Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip? Svelato il suo cachet stellare

Ecco a quanto ammonta lo stipendio di Antonella Elia al GF Vip

Lo scorso anno è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip e anche quest’anno Antonella Elia è tornata nuovamente nel reality, ma in vesti totalmente diverse. Infatti, l’esuberante showgirl ha fatto il suo ritorno nel programma come opinionista al fianco di Pupo. E bisogna ammettere che il suo ruolo le sta a pennello, considerando la sua spontaneità. Antonella Elia non si trattiene mai nulla e ogni volta coglie l’occasione per pungere i ‘vipponi’. Insomma, sembra che il suo lavoro le piaccia molto e in tanti si sono chiesti a quanto ammontano i guadagni della Elia per il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Ebbene, ecco svelato il suo stipendio stellare.

Ecco quanto guadagna Antonella Elia al GF Vip in qualità di opinionista: la cifra

Antonella Elia non smette mai di sorprenderci con le sue severe sentenze ai concorrenti del Grande Fratello Vip. E dopo aver avuto nel suo mirino Elisabetta Gregoraci per più di qualche settimana, adesso che la bella showgirl ha abbandonato il reality Antonella Elia ha trovato la sua nuova ‘nemica’. Si tratterebbe di Samantha de Grenet, a cui nella scorsa puntata l’opinionista non le ha mandate di certo a ridire. La collega di Pupo ha infatti rivolto delle parole poco carine alla sua rivale, che anche il pubblico non ha molto gradito.

Eppure, secondo un’indiscrezione riportata da Roberto Alessi, direttore di Novella2000, Antonella Elia non sarebbe una persona così ‘scontrosa’ nella realtà. Probabilmente, nelle trasmissioni la showgirl amplifica questo suo lato caratteriale per riscuotere più successo e sembra riuscirci alla grande. E vi siete mai chiesti quanto guadagna per ogni puntata al Grande Fratello Vip? A svelarlo ci ha pensato sempre Roberto Alessi. Antonella Elia, infatti, guadagnerebbe intorno ai 15mila euro per ogni diretta del programma di Alfonso Signorini. Un cachet veramente stellare, ma tutto meritato considerando che il successo che ha ottenuto quest’edizione è in parte anche merito suo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio