Ieri e Oggi

Sapevate che il Duca di Hastings di Bridgerton era in Harry Potter? La [FOTO] vi lascerà senza parole

Bridgerton è ufficialmente una delle serie tv più viste di sempre. Per la trama? Forse. Per il Duca di Hastings? Sicuro. La coppia formata da Simon e Daphne ha rubato i cuori dei telespettatori; lui bello come il sole, intrigante e misterioso, lei forte, risoluta e affascinante. Anche in questo caso Shonda Rhimes ne è uscita vincitrice. I fan di Bridgerton hanno divorato la serie e sono in attesa di una seconda, che con molte probabilità ci sarà. Se le prossima serie sarà fedele ai libri a cui è ispirata la serie, i protagonisti varieranno. Nel prossimo capitolo, infatti, potrebbe essere Anthony Bridgerton a farla da padrone. Vedremo. Nell’attesa, sveliamo una piccola curiosità: Regé Jean Page, aka il Duca di Hastings, ha già preso parte a una grandissima produzione: Harry Potter.

Regé Jean Page, il Duca di Hastings in Bridgerton, era uno degli studenti di Hogwarts

 

Per gli scettici: no, non si tratta di un fotomontaggio. Semplicemente, all’epoca, non avete fatto caso alla prestanza e all’avvenenza di Regé Jean Page. L’attore era infatti presente in Harry Potter e i doni della morte-parte 1. Lo vediamo chiaramente nella scena in cui appare il patronus del Primo Ministro durante il matrimonio di Bill Wasley e Fleur Delacour. Lo vediamo al fianco di Emma Watson, l’interprete di Ermione Granger, come se ci fosse bisogno di sottolinearlo. All’epoca Page era una comparsa, non aveva un ruolo stabile e definito, cosa che è invece arrivata con Bridgerton. Il Duca di Hastings sembra un ruolo cucito a pennello su Page: il carisma e lo charme di un nobile, l’espressione e le movenze di uomo perfetto per ogni singolo secolo della nostra storia. Insomma, anche Page ne ha fatta di strada e adesso, a 31 anni, sta raccogliendo i frutti di un lunghissimo percorso.

Duca di Hastings in Harry potter

 

LEGGI ANCHE: Era la bellissima mamma di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl: oggi ha 52 anni ed è diventata così [FOTO]

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button