Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la bellissima mamma di Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl: oggi ha 52 anni ed è diventata così [FOTO]

Ve la ricordate Lily Van Der Woodsen? Era la mamma della bellissima e maledette Serena, la beniamina della New York tutta Tiffany e Champagne in Gossip Girl. Lily, come Serena, è una donna forte, indipendente, che spesso, per audacia e sentimento, si ritrova in situazioni complesse, difficili da gestire. Sposa uomini che non ama, questo per proteggere i propri figli e dare loro il meglio. Il suo grande amore è Rufus, il papà di Dan, il fidanzato di Serena. Un intreccio di storie, di giochi di seduzione e di potere che coinvolge tutti i personaggi di Gossip Girl. Spesso Lily viene associato a un altro personaggio famoso delle serie tv: Kirsten Cohen. Molto simili fisicamente e nei modi. Oggi, Kelly Rutherford, l’interprete di Lily in Gossip Girl ha 52 anni ed è diventata così.

Lily Van Der Woodsen in Gossip Girl interpretata da Kelly Rutherford [FOTO]

Nella serie, Lily Van Der Woodsen è originaria di una famiglia benestante ma con un carattere ribelle e infatti da adolescente scappa insieme alla sorella maggiore, Carol. Qui incontrerà il rocker Rufus Humprey che sarà destinato ad essere il suo unico vero amore. Lily è interpretata dall’attrice Kelly Rutherford e i fan hanno da subito notato la somiglianza con l’attrice Kelly Rowan – e guarda caso hanno lo stesso nome – ovvero Kirsten Cohen in “The O.C.”. Gossip Girl e The O.C. hanno lo stesso produttore, che sia stata una scelta voluta quella di scegliere due attrici così simili? Kelly Rutherford oggi ha 52 anni e nonostante il suo volto sia associato al noto teen drama ha avuto molte altre esperienze cinematografiche. Secondo alcune indiscrezioni, si vocifera che lei e Matthew Settle (Rufus in Gossip Girl) stiano insieme. I due però non hanno né smentito né confermato il pettegolezzo. Ma sarà vero? I fan della serie sicuramente ci sperano, attendiamo di scoprire cosa accadrà

Lily Van Der Woodsen

Pulsante per tornare all'inizio