Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Verissimo, Cristiano Malgioglio in lacrime rivela il suo segreto: “Non so perché te lo racconto, ma…”

Cristiano Malgioglio racconta i dettagli di un grande amore vissuto molti anni fa

Pensavamo di sapere tutto su Cristiano Malgioglio, ed invece, nel salotto di Silvia Toffanin, il noto paroliere ha raccontato un’altra parte assolutamente inedita del suo passato che lo ha fatto commuovere. Reduce dall’esperienza televisiva vissuta tra le mura del Grande Fratello VipMalgioglio è tornato a parlare della sua vita circoscritta da successi professionali e fatti privati. Ma per la prima volta, i telespettatori hanno ascoltato i dettagli di una storia d’amore molto importante vissuta da Cristiano Malgioglio molto tempo fa.

Nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha raccontato uno spaccato di vita caro, privato e altrettanto inedito. Circa 40 anni fa, il volto noto dello spettacolo si era innamorato di un marinaio. Un uomo affascinante per il quale ha provato un sentimento forte, autentico. Forse, la storia d’amore più importante della sua vita. “Avevo conosciuto un marinaio ed era scoppiato un colpo di fulmine. Quando lui era in Italia andavo in tutti i porti in cui attraccava. Sarebbe stata la storia più grande della mia vita, poi lui si è sposato e ha chiamato suo figlio Cristiano Junior. Forse è stato l’amore più bello della mia vita. Non so perché ti racconto questa cosa, ma mi voglio aprire.”

Tra le bellissime relazioni che ha avuto Cristiano Malgioglio negli anni, indubbiamente, la storia d’amore vissuta con il marinaio Phillip – originario del New Jersey – è stata quella più importante durata ben 6 anni. Infatti, il cantautore – nel corso della sua intervista – ha poi aggiunto che non ha mai avuto più storie così intense. Tuttavia, nella vita di Malgioglio, attualmente ci sarebbe un giovane turco, più giovane di lui, con il quale starebbe vivendo una bellissima relazione.

Il rapporto con la madre

Nel salotto di Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio ha aperto più volte il cassetto dei ricordi. E tra le storie d’amore, c’è il sentimento incondizionato nei riguardi di una donna, la madre, scomparsa circa 26 anni fa, per la quale non riesce a trattenere le lacrime. Era il pilastro della mia vita  – ha detto alla padrona di casa il noto paroliere, che poi ha aggiunto –“Io non volevo piangere qua da te, volevo ridere.”

LEGGI ANCHE: Can Yaman nei guai? L’attore arriva in Italia e viene subito multato: cosa è successo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio