Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman nei guai? L’attore arriva in Italia e viene subito multato: cosa è successo

Guai per Can Yaman: ecco cosa è successo durante l'ultimo viaggio in Italia

Can Yaman è recentemente tornato in Italia per alcuni impegni lavorativi. Dopo il successo di Daydreamer, l’attore è molto seguito nel nostro paese e le sue fan non perdono mai l’occasione per dimostrargli tutto il loro affetto. Eppure, l’ultimo incontro tra Can Yaman e le sue ammiratrici non è andato così bene come tutti si sarebbero aspettati. Infatti, l’attore durante il suo recente soggiorno in Italia ha ricevuto una multa abbastanza salata per aver violato alcune delle regole anti-Covid. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Multa per Can Yaman: assembramenti con le fan davanti il suo hotel

L’ultimo soggiorno in Italia per Can Yaman ha portato alcuni guai, che forse l’attore non si sarebbe mai immaginato. Il protagonista di Daydreamer è dovuto tornare a Roma per girare uno spot pubblicitario, ma non tutto è filato liscio. Infatti, al suo ritorno in hotel l’attore ha trovato una grande folla di gente che lo attendeva. Gesto che sicuramente ha fatto molto piacere a Can Yaman, ma che allo stesso tempo lo ha fatto finire nei guai.

L’attore di Daydreamer e Bitter Sweet è infatti stato multato per aver violato le regole anti-Covid, in quanto sarebbe stato la causa di un grande assembramento nei pressi dell’hotel Eden, a Roma. Can Yaman probabilmente, per non deludere i suoi fan, ha per qualche minuto dimenticato della situazione di emergenza sanitaria nella quale verte il nostro paese. E ha così deciso di concedere foto e autografi a tutte le persone che erano venute a salutarlo sotto il suo hotel.

Tutti erano provvisti di mascherina, ma del distanziamento sociale non ce ne era alcuna traccia, motivo per il quale la polizia ha deciso subito di intervenire per porre fine all’assembramento. Can Yaman è stato così sanzionato con una multa di ben 400 euro. L’attore non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’intera vicenda, ma ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan italiani che ogni volta le dimostrano grande affetto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio