Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Studente versa latte e cerali in una buca stradale: quello che fa dopo lascia tutti senza parole [VIDEO]

Una bravata o un gesto di protesta? Di certo la scelta di questo studente ventiduenne ha sorpreso tante persone

Dopo il video virale pubblicato da un amico, uno studente di 22 anni è divenuto popolare nel mondo del web. A rendere famoso il ventiduenne il suo gesto insolito: versare latte e cereali in una buca stradale. Il protagonista si chiama Andrew e la vicenda si è svolta a Trenton, piccola località della contea di Wayne. Benché non sia chiaro il motivo per il quale il giovane americano abbia voluto compiere questa “follia”, la sua impresa ha sorpreso tanti, soprattutto per l’azione compiuta dopo aver versato la colazione nella buca.

Dopo aver trovato una buca abbastanza grande infatti, lo studente americano ha versato latte e cerali nel grosso fosso stradale per poi accingersi a mangiare tutto. Cereali coloratissimi inondati da quattro litri di latte, il tutto servito in una “ciotola” bizzarra e per qualcuno piuttosto disgustosa: una buca stradale. Per riuscire nel suo intento inoltre il ventiduenne si è dovuto sdraiare sulla strada e prendere il cibo con il cucchiaio che si era portato da casa. Un amico, sorpreso dal suo gesto, ha pensato di riprendere la scena e postarla sui social; in breve tempo la “folle imprese” è diventata virale.

Latte e cereali in una buca: ecco perché

Non sono chiari i motivi per i quali il giovane abbia deciso di compiere questa azione talmente bizzarra; qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di un atto di protesta verso l’amministrazione comunale e lo stato usurato del manto stradale. Qualcun altro ha invece pensato si trattasse semplicemente di una trovata per pubblicizzare latte e cereali. Tuttavia, qualsiasi sia la reale causa dietro questa insolita scelta, il video pubblicato sui social ha fatto il giro del mondo raggiungendo migliaia di follower. Andrew avrebbe poi dichiarato alla stampa locale che la colazione è risultata gustosa (nonostante tutto) e che si dichiara felice di aver divertito la gente.

Video Credit Facebook: The Ann Arbor News

LEGGI ANCHE: Golfista perde la pallina e la recupera sotto la coda di un coccodrillo: VIDEO spaventoso

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio