Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Golfista perde la pallina e la recupera sotto la coda di un coccodrillo: VIDEO spaventoso

Quando un golfista perde la sua pallina è disposto a tutto pur di recuperarla, anche "disturbare" un alligatore

La vicenda arriva dalla Florida e dimostra come uno sport tranquillo quale è il golf possa trasformarsi in uno sport estremo. Protagonisti di questa notizia insolita sono due fratelli, che hanno reso famosa in tutto il mondo la loro esperienza pubblicando un filmato sui social che ha sconvolto molti utenti. Il fatto è accaduto durante una partita a golf, presso il Coral Oaks Golf Course di Cape Coral, tra i due fratelli Downes. Un fuoriprogramma avvenuto durante il gioco, ha davvero cambiato la giornata dei due ragazzi.

Durante la loro partita a golf infatti la pallina è andata a finire proprio sulla coda di un grosso coccodrillo che riposava indisturbato ai margini di uno specchio d’acqua. Ma se un giocatore meno coraggioso avrebbe preferito annullare il gioco, uno dei due fratelli Downes ha deciso invece di recuperare la pallina senza la quale la partita non sarebbe potuta proseguire; il tutto davanti agli occhi increduli dell’altro ragazzo che ha deciso di riprendere la scena con il suo cellulare. Oltre al momento di alta tensione, durato una manciata di secondi, a stupire tutti è stata però la reazione del coccodrillo. 

La reazione del coccodrillo durante la partita di golf

Il grosso alligatore sembrava non essersi accorto che tra le scaglie della sua coda si era posizionata la pallina da golf. Nel filmato, che i fratelli Downes hanno condiviso sui social, si vede uno dei due ragazzi avvicinarsi al grosso rettile e recuperare la pallina con uno scatto repentino. Ma la cosa che ha sorpreso tutti è stato che, come è visibile nel video, ad essere più spaventato è sembrato il coccodrillo; l’animale infatti dopo aver percepito che qualcuno gli si era avvicinato, con un balzo, si è rituffato in acqua. A quanto pare il grosso predatore sembra essere piuttosto innocuo, dopo l’accaduto infatti, altri frequentatori del club di golf hanno affermato si trattasse di una “vecchia conoscenza”. Il coccodrillo è conosciuto come Charlie e forse per questo il giovane ha azzardato questa mossa molto pericolosa. (In calce il video).

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio