Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Tommaso Zorzi asfalta Giulia Salemi: “Hai scambiato il GF per Tinder” e diventa virale su Twitter

Nato showman, perfetto intrattenitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha di nuovo fatto centro. Lui non lo sa, ma da una sua battuta all’interno della casa più spiata d’Italia, oggi è volato in trend topic l’hashtag “Tinder” su Twitter. Il motivo? Zorzi ha lanciato una delle sue stoccate a Giulia Salemi, riferendosi alla sua situazione sentimentale all’interno del GF Vip.

Sembra scoccata definitivamente la scintilla tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Una liaison che, se da una parte ha subito infiammato i fan con un tifo incredibile, d’altra parte lascia scettici anche molti spettatori. Compreso Tommaso Zorzi, compagno d’avventure dei due piccioncini all’interno della casa del GF Vip. L’amore tra i due gieffini, infatti, è scoppiato dopo che Pretelli si era già addentrato in un flirt (fallito) con Elisabetta Gregoraci. In quanto a Giulia Salemi, invece, è nota la sua relazione avviata proprio nella casa con Francesco Monte nella precedente edizione del programma.

Tinder diventa virale per una battuta di Zorzi al GF Vip

Dunque molti dubbi sono partiti inizialmente proprio da Giulia Salemi, che alla fine si è lasciata andare alla tentazione di “conoscere” Pretelli abbandonandosi al feeling che li lega. Oggi la Vip si confida all’interno della casa: “Prima eravamo amici, ora siamo molto di più, una cosa rara, non so definirla”. Eppure, poco dopo in giardino, Zorzi non si è risparmiato (come sempre) dal commentare in modo sarcastico la situazione in corso.

L’amica ha iniziato a confidarsi, lamentandosi delle polemiche che anche in questa edizione l’hanno travolta per le sue scelte sentimentali nel GF. “Ma è possibile che ogni volta che sono al grande fratello devo avere dei problemi di questo genere?”. E allora Tommaso, con una stoccata delle sue, ha commentato sarcastico: “Amore, se hai scambiato il Grande Fratello per Tinder…!”. Di tutta risposta si è beccato da parte della Vip un bel “vai a ca*are”. Neanche a dirlo, nel giro di poche ore Tinder (la nota app di incontri per trovare avventure o frequentazioni più stabili) è saltata in cima ai trend topic italiani di oggi su Twitter. Parola di Zorzi.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, il fratello fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha detto che…”

Pulsante per tornare all'inizio