Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Pierpaolo Pretelli, il fratello fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha detto che…”

Giulio Pretelli parla dell'esperienza del fratello al GF Vip e fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci

La relazione appena nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip continua a far discutere. A non aver convinto i fan sembrerebbe essere stato il repentino cambiamento dei sentimenti del gieffino, che fino a qualche settimana fa aveva occhi solo per Elisabetta Gregoraci. E anche la famiglia del modello sembra non approvare il nuovo flirt, come più volte hanno dimostrato i suoi genitori. Ma adesso è voluto intervenire anche il fratello di Pierpaolo Pretelli nell’intera questione per portare un po’ di chiarezza anche sui recenti rimproveri che il gieffino ha ricevuto da parte della sua famiglia. E nel corso della sua intervista, Giulio Pretelli ha fatto anche una clamorosa rivelazione su Elisabetta Gregoraci. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Giulio Pretelli ammette: “Ho sentito Elisabetta e ci è rimasta male”

Anche Giulio Pretelli nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage ha voluto esprimere la propria opinione sul flirt in corso tra Giulia Salemi e suo fratello Pierpaolo. Già i suoi genitori avevano dimostrato in più occasioni disapprovazione riguardo la nuova relazione, soprattutto per le recenti effusioni che i due gieffini si sono scambiati in diretta tv. E anche il fratello di Pierpaolo ha voluto spiegare il perché sua mamma è intervenuta con quel rimprovero la sera di Capodanno. “Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori“, ha dichiarato Giulio Pretelli.

E sembra che la famiglia del modello sia completamente a favore di Elisabetta Gregoraci. “Non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta“, ha dichiarato Giulio Pretelli. Ma anche lui pare che sia della stessa opinione: “Eravamo più affezionati a lei. […] Con Elisabetta era qualcosa di pulito, le cose erano arrivate pian piano“.

Il fratello del gieffino ha poi fatto una clamorosa rivelazione su Elisabetta Gregoraci. Infatti, Giulio Pretelli ha ammesso di aver sentito la showgirl dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip: “Ci siamo scritti dopo che è uscita dal GF. Ci è rimasta male quando Pierpaolo ha levato il quadro dalla stanza, quel gesto non le è piaciuto“. E il fratello di Pierpaolo non ha avuto alcun dubbio anche ad ammettere che secondo lui con Elisabetta Gregoraci sarebbe potuto nascere qualcosa di più all’esterno del reality. “Credo che Elisabetta lo avrebbe aspettato fuori dalla Casa per dare un seguito al loro rapporto. […] Con le telecamere è diverso. Una donna di 40 anni che ha un figlio fuori ha un atteggiamento diverso da una ragazza di 27 anni. Molte cose non puoi farle“, ha dichiarato Giulio Pretelli. Chissà cosa ne penseranno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di queste ultime affermazioni, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, svelati i primi due nomi delle vallette al fianco di Amadeus: ecco di chi si tratta

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio