Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lorella Cuccarini positiva al Covid-19: l’indiscrezione, cosa succede?

Nelle ultimissime ore è trapelata la notizia secondo cui anche Lorella Cuccarini sarebbe positiva al covid-19. Come riportato da alcune testate, infatti, la nuova insegnante di Amici di Maria De Filippi non sarebbe nelle condizioni per poter prendere parte alla registrazione del talent, la cui ripresa è prevista per il 9 gennaio. Ecco tutti i dettagli dell’indiscrezione.

Lorella Cuccarini positiva al covid-19: l’indiscrezione circola sul web

Non è stata confermata ancora come notizia ufficiale, ma l’indiscrezione circola già sul web. Lorella Cuccarini sarebbe risultata positiva al covid-19. A lanciarla è stato il Vicolo delle News che ha dichiarato che la professoressa di Amici non si sarebbe presentata alla puntata in onda il 9 gennaio. Le condizioni di salute della Cuccarini, però, non sarebbero critiche, tanto che si sarebbe collegata da casa prendendo ugualmente parte alla registrazione del programma condotto da Maria De Filippi.

Da quanto tempo è positiva? Cosa accadrà ad Amici di Maria De Filippi?

Lorella Cuccarini non ha confermato la presunta notizia della sua positività al covid-19, ma a quanto pare verrà comunicato nel corso della puntata di Amici. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, la professoressa di ballo tanto amata dagli italiani non potrà essere presente per un paio di puntate. La notizia ha subito allarmato alcuni fan che si sono chiesti quale potrebbe essere il risvolto per la trasmissione condotta da Maria De Filippi. 

Non si sa ancora molto a riguardo, e non si esclude che proprio la De Filippi darà chiarimenti a riguardo nel corso delle registrazioni del programma. I fan più attenti hanno osservato che comunque Lorella Cuccarini era in salute a Capodanno, quindi non molti giorni fa. La sua presenza in studio con un collegamento da casa, inoltre, rassicura sul fatto che le sue condizioni non siano per nulla preoccupanti al momento.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli, il fratello fa una rivelazione su Elisabetta Gregoraci: “Mi ha detto che…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio