Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni seconda puntata: chi è Erasmo? Il passato di suor Angela bussa alla sua porta

La seconda puntata andrà in onda domenica 10 gennaio 2021. Scopriamo la trama dei prossimi due episodi

Domenica 10 gennaio su Raiuno alle ore 21:15 andrà in onda la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6. Suor Angela insieme ai personaggi delle precedenti stagioni, e ai nuovi, faranno compagnia ai telespettatori con ben 10 puntate. Nei primi due episodi la fiction ha aperto le porte del Convento degli Angeli con grandi cambiamenti. In questa sesta stagione, i protagonisti si trovano ad Assisi, la città in cui suor Angela è cresciuta, ha trovato la vocazione e dove vive suo padre. Ed è proprio la protagonista della fiction che dovrà affrontare il suo passato ed il difficile rapporto con il proprio familiare.

Nella sesta stagione non mancheranno, dunque, le tematiche di un certo spessore, affrontate come sempre con leggerezza. Ma, tra colpi di scena e imprevisti, un segreto ed una profonda ferita di suor Angela saranno i punti focali della narrazione.

Che Dio ci aiuti 6: la trama della seconda puntata

Suor Angela è tornata dopo molti anni nella città natale e scopre di soffrire di amnesia. Il passato della protagonista bussa improvvisamente alla sua porta dopo l’arrivo in Convento di Erasmo. Un ragazzo che ha una particolare e inaspettata influenza emotiva sulla suora. Nei nuovi due episodi dal titolo ‘Amore o dipendenza?’ e ‘Fuori posto’, suor Angela cerca di aiutare un uomo che, come lei ha un vuoto di memoria. Intanto, Monica, interpretata da Diana Del Bufalo – ritornata sul set della fiction dopo un periodo di assenza – cerca di riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata a causa della separazione dal marito.

Altrettanto turbolenta è la storia d’amore tra Nico e Ginevra. Dopo il bacio tra l’ex novizia ed Erasmo, l’avvocato e la giovane ragazza si separano. Nico tornato single prova ad uscire con altre donne mentre Ginevra e il nuovo ragazzo del Convento cercano un lavoro. I due saranno in competizione e questo porterà non pochi squilibri tra i vari protagonisti.

Uno dei personaggi chiave in Che Dio ci aiuti 6 è senz’altro quello di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. La donna ha intrapreso il percorso per diventare suora e in questa stagione prenderà a cuore la vita di una bambina di nome Penny, chiusa e alquanto introversa. Intanto, suor Angela – nel corso della seconda puntata – cerca di raccogliere qualsiasi informazione che le possa essere d’aiuto a ricordare una parte del suo passato che – probabilmente – ha rimosso a causa di un trauma. Sarà la vicinanza di Erasmo a portarla verso la verità? Staremo a vedere!

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini positiva al Covid-19: l’indiscrezione, cosa succede?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio