Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Antonella Elia fuori dal programma? Svelato il motivo

In molti si sono unita all'appello chiedendo l'estromissione dell'opinionista dal programma

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì sera su Canale 5, ha suscitato non poche polemiche. Nell’occhio del ciclone è finita Antonella Elia, che ha fatto un fugace ingresso nella casa per un confronto con una delle concorrenti. Stiamo parlando di Samantha de Grenet, per cui l’opinionista non ha mostrato grande simpatia. Sentimento ricambiato anche dalla gieffina, tra le due è infatti scoppiata una furiosa lite, come abbiamo visto. Una catfight senza esclusione di colpi, che tuttavia ha fatto insorgere gli spettatori per alcune frasi pronunciate da Antonella Elia. Proprio a causa dello scontro, secondo alcune indiscrezioni l’opinionista ora rischierebbe la sua permanenza nel programma. Ecco la verità.

Antonella Elia fuori dal Grande Fratello Vip? Il pubblico insorge contro le sue parole

Nota per non avere peli sulla lingua, Antonella Elia ha mostrato più volte di essere priva di filtri. In questa occasione, però, a detta degli spettatori, sembra essere andata oltre, a causa di alcune frasi pronunciate contro il fisico di Samantha de Grenet. “Sei un po’ ingrassata, stai cedendo al peso dell’età“- ha infatti fatto notare provocatoriamente l’opinionista. Solo in seguito, confidandosi con Stefania Orlando, la gieffina si è sfogata affermando che quella strumentalizzazione sul proprio corpo avrebbe potuto risparmiarsela, soprattutto dopo ciò che ha passato. Il riferimento va alla malattia che si è trovata ad affrontare tempo addietro, come ha lasciato intendere.

Per questo, in molti sono scesi in campo a favore di Samantha de Grenet, insorgendo contro Antonella Elia. La prima “vippona” a schierarsi pubblicamente è stata Matilde Brandi, che ha consigliato alla gieffina di “non ascoltare le cattiverie che spesso sono frutto di un copione scritto per fare spettacolo“, attraverso un post Instagram. L’esempio della coreografa è stato seguito da molti altri colleghi: oltre a lei, infatti, sono intervenuti Salvo Veneziano, Fabiola Sciabbarrasi (ex moglie di Pino Daniele), Davide Maggio e Annamaria Bernardini de Pace. Quest’ultima ha lanciato un’importante osservazione, affermando che gli autori del Grande Fratello “squalificano i concorrenti e consentono alla Elia di essere violenta e villana inutilmente ma dolorosamente”.

All’appello si sono uniti anche Gabriele Parpiglia e Rita Dalla Chiesa, che in poche parole hanno criticato il comportamento di Antonella Elia. Insomma, in molti sembrano essersi stancati dei modi adottati dall’opinionista, chiedendone l’estromissione dal programma. Stando alle numerose voci a riguardo, l’opinionista ora potrebbe rischiare seriamente la sua posizione all’interno del reality. Non ci resta che continuare a seguire per sapere come si comporterà il Grande Fratello Vip a riguardo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio