Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Antonella Elia senza freni attacca Samantha De Grenet “Sei ingrassata”: il web insorge

Animi accesi e furiosa lite nella Casa del Grande Fratello Vip

La recente puntata andata in onda su canale 5 del Grande Fratello Vip ha lasciato col fiato sospeso milioni di italiani. A gran sorpresa, tra Giulia Salemi, Andrea Zenga, Mario Ermito e Giacomo Urtis, il pubblico ha visto proprio il noto chirurgo estetico ad uscire dalla Casa del GF Vip. Dispiaciuto per aver concluso la sua esperienza nell’appartamento più vivace di Cinecittà, Urtis ha salutato i suoi ormai ex coinquilini dopo aver instaurato rapporti solidi e di grande complicità con la maggior parte dei concorrenti. Ma, come ben sapranno i telespettatori, al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Ed ecco infatti che, ad aumentare la tensione è proprio Antonella Elia, che entra nella casa durante la diretta del GF Vip per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Già in passato i rapporti tra la Elia e Samantha De Grenet non erano affatto rosei e tranquilli. E a confermare la reciproca “antipatia” è stato l’ultimo scontro senza esclusioni di colpi di scena. Il battibecco tra le due donne ha acceso gli animi nel corso della recente puntata, come anche la sensibilità di molti utenti social, i quali hanno commentato l’accaduto sui loro profili.

Lo scontro

C’è molta agitazione sul web dopo la furiosa lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Le due donne note dello spettacolo non hanno mai avuto un buon rapporto in passato. Pare infatti che ci siano stati non pochi screzi anni fa e, tali dissapori hanno portato nel corso della recente diretta del GF Vip, un duro faccia a faccia. In particolar modo la Elia è entrata decisa esponendo riflessioni sui concorrenti senza utilizzare mezzi termini. L’opinionista non ha esitato a pronunciare il nome di Samantha De Grenet, invitandola al confronto. Antonella Elia la appella con il titolo “la reginetta da gorgonzola” e volano frasi forti: “Sei un po’ ingrassata, – esordisce l’opinionista – stai cedendo al peso dell’età.” Le frasi di Antonella Elia dette in puntata, non sono piaciute affatto al pubblico, tant’è che su Twitter accuserebbero l’opinionista di fare body shaming.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Claudia Gerini insieme sul set a Roma: svelato il nuovo progetto delle due star

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio