Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Can Yaman e Claudia Gerini insieme sul set a Roma: svelato il nuovo progetto delle due star

La coppia a Roma per uno spot: la regia affidata a Ferzan Ozpetek

E’ notizia di queste ore l’arrivo in Italia di Can Yaman, in quello che, alla pari di ogni apparizione pubblica del divo turco, rischia di risolversi nell’ennesimo caos da assembramento tra i fan dell’attore. L’apparizione di Yaman, che già via social ha scatenato la curiosità delle migliaia di spettatori del suo Daydreamer, sarà però esclusivamente dedicata a un lavoro sul set, all’aperto, addirittura nel centro di Roma; un’apparizione a rischio che ha spinto lo staff dello stesso Yaman ad invitare alla calma, per evitare di rendere più difficile del previsto i pochi giorni di riprese che la star sarà chiamata ad affrontare.

Set blindati a Roma per l’arrivo in Italia di Can Yaman: affiancherà Claudia Gerini in una serie di spot a firma Ferzan Ozpetek

Secondo quanto anticipato, Can Yaman sarà dunque a Roma per alcuni giorni a partire dal 5 di gennaio, per prendere ufficialmente parte ad un progetto specifico destinato alla televisione italiana; una serie di spot di pasta, girati nelle prossime ore in diverse zone della Capitale, e che vedranno la star turca affiancare un altro volto noto dello spettacolo nazionale come Claudia Gerini. Un vero e proprio cast di divi per quelli che, a quanto si sa, dovrebbero essere quattro brevi corti d’autore, portati in scena da Ferzan Ozpetek in persona.

Sarebbe stato proprio il nome del regista italo-turco, autentica istituzione, a convincere Can Yaman ad unirsi a Claudia Gerini nel ruolo di protagonista per i pochi minuti di girato in programma. La coppia sarà dunque impegnata in alcune location sotto la guida dello stesso Ozpetek, per alcuni giorni, a partire dal prossimo 5 di gennaio. Un set ovviamente blindatissimo, destinato a concludere rapidamente la lavorazione in programma, limitando al minimo il caos di fan che già lo scorso settembre aveva accolto l’arrivo in Italia dell’attore.

LEGGI ANCHE Can Yaman sarà Sandokan: nel cast anche Luca Argentero

Pulsante per tornare all'inizio