Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, la verità sulla rottura tra Gemma Galgani e Maurizio: “Lui in casa con una donna”

Lite durante le vacanze natalizie per la nuova coppia di Uomini e Donne

L’ultima storia di Gemma Galgani, portata avanti in queste settimane sul set di Uomini e Donne, sembra aver trovato la sua definitiva conclusione nel corso delle vacanze natalizie. Come noto da qualche tempo, la dama regina del dating show di Maria De Filippi si sarebbe allontanata dal corteggiatore Maurizio Guerci già nello scorso periodo delle feste, a causa di una serie di atteggiamenti sfuggenti tenuti dall’uomo nei suoi confronti; modi di fare che avrebbero spinto entrambi a mettere da parte la propria storia, e che nelle prossime ore saranno definitivamente affrontati e risolti dalla coppia.

Resa dei conti durante le registrazioni di Uomini e Donne: Maurizio Guerci svela il motivo dietro la recente rottura con Gemma Galgani

Stando alle consuete anticipazioni de Il Vicolo delle News, le registrazioni quotidiane di Uomini e Donne avrebbero visto Guerci confessare finalmente il proprio punto di vista sugli episodi di queste vacanze di Natale, capaci di mettere un’improvvisa parola fine alla sua storia con Gemma Galgani. Secondo quanto intercettato, i due sarebbero stati al telefono assieme nella giornata del 26 dicembre, quando l’uomo avrebbe improvvisamente attaccato la cornetta in faccia alla Dama; il motivo starebbe nell’ingresso a casa sua di un’amica, ufficialmente per una semplice visita di cortesia.

La questione avrebbe per prima incrinato i rapporti tra Gemma e Maurizio, portando la coppia di Uomini e Donne a una vera e propria separazione nel periodo di Capodanno. Come raccontato in studio sul set di Canale 5, i due si erano accordati per un incontro il 31 di dicembre, poi saltato su iniziativa della stessa Gemma, rifiutatasi di incontrare il corteggiatore dopo il disguido dei giorni precedenti. La storia sembra a questo punto definitivamente tramontata, ma le recriminazioni e le accuse continueranno a farla da padrone ancora a lungo.

LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Maurizio innamorato di Gemma? “Assolutamente si”

Pulsante per tornare all'inizio