Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Maurizio innamorato di Gemma? “Assolutamente sì”, e la frecciata contro Tina

Maurizio Guerci si è sbilanciato sulla sua frequentazione con Gemma Galgani: ecco le sue parole

Che Gemma Galgani abbia trovato l’amore a Uomini e Donne? Dopo i confronti molto accesi con Tina Cipollari, sembrerebbe che sia arrivata una bella notizia per la dama del Trono Over. Nelle ultime settimane, infatti, la 70enne ha iniziato una frequentazione con Maurizio Guerci che sembra stia procedendo a gonfie vele. Proprio il cavaliere, in un’intervista rilasciata da poco, ha parlato della sua relazione con lo storico volto del dating show. Stando alle sue parole, pare che la relazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne sia arrivata alla svolta decisiva, tanto che lui parla di amore. Ecco infatti le sue parole.

Uomini e Donne, Maurizio dichiara il suo amore per Gemma? Ecco cosa ha detto

Nonostante la differenza d’età tra i due (Maurizio Guerci ha infatti 20 anni in meno di Gemma Galgani), entrambi sembrano intenzionati a proseguire la loro storia. Non solo: in un’intervista rilasciata per Novella 2000, il cavaliere di Uomini e Donne si è spinto oltre. Sulle pagine del settimanale si legge infatti che lui abbia ammesso di aver trovato l’amore con Gemma. Guerci ha inoltre proseguito, affermando che tra i due sia scattata fin da subito un’intesa fisica e mentale, descrivendo la dama di Torino come una donna intelligente.

Il cavaliere del Trono Over ha poi dedicato alcune parole a Tina Cipollari, che ha sempre visto non proprio di buon occhio il loro rapporto. A lei, infatti, Guerci ha lanciato una frecciatina, nella quale afferma che mano a mano sta smentendo tutte le parole pronunciate dalla storica opinionista. “Le cose sono cambiate e, le dirò di più, ultimamente sia Gemma sia io stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto“- ha tuonato senza mezzi termini il volto di Uomini e Donne. Maurizio Guerci ha poi proseguito spendendo parole ricche di ammirazione e rispetto verso la dama torinese, della quale ha affermato: “È una donna ricca di cultura e questo non può che farmi piacere“. Il cavaliere si è poi sbilanciato, fino alla fatidica domanda, ovvero se effettivamente pensasse di aver trovato l’amore. Una domanda alla quale ha risposto, senza mezzi termini: “Assolutamente sì“. Per Gemma Galgani, dunque, questo 2021 sembra iniziare nel migliore dei modi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio