Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nuove indiscrezioni sulla crisi

I due ex Uomini e Donne sono in crisi, secondo alcune indiscrezione qualcosa è cambiato

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la coppia di Uomini e Donne non sta passando un bel periodo. Dopo la crisi profonda che li ha visti coinvolti, sembrerebbe da alcune indiscrezioni che ci sia stata una svolta positiva. Anche questa volta sono state le loro mosse sui social a far scattare il campanello d’allarme nei fan più attenti. Cosa è successo?

Rosa e Pietro, la crisi dopo Uomini e Donne

 

Complici i loro profili Instagram, i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di storie e fotografie della coppia. Per un po’ di tempo nessuno dei due ha pubblicato foto o storie in compagnia dell’altro. Il distacco è stato talmente forte che Rosa e Pietro non hanno neppure voluto trascorrere insieme il Natale. Entrambi hanno preferito festeggiare con le proprie famiglie.

I fan sono rimasti all’oscuro di quello che succedeva alla coppia, soltanto Rosa ha ammesso che qualcosa tra loro non andava più, ma non ha aggiunto nulla sulle vicissitudini di questi giorni. Pare però che sia stato proprio sul suo profilo che è apparso un dettaglio inequivocabile!

Colpo di scena: un dettaglio che non è passato inosservato

 

Negli scorsi giorni la Perrotta ha condiviso sul suo profilo una parte di una sua intervista sul numero di “Vero Tv del 28 marzo 2017. In quel periodo, infatti, stava cominciando il suo percorso come concorrente di Uomini e Donne e alla rivista rivelava di aver deciso di partecipare al programma perché voleva innamorarsi di nuovo. Sperava, infatti, che avrebbe incontrato l’uomo della sua vita con il quale creare una famiglia.

Poco dopo in una storia, l’ex tronista ha ripreso queste dichiarazioni e poi ha puntato la fotocamera verso un’immagine particolare: una fotografia in cui lei, Pietro e il piccolo Dodo sono insieme. Sembrerebbe un messaggio chiaro, come se volesse far notare che effettivamente ha trovato l’amore e insieme hanno formato una famiglia. Tra Rosa e Pietro è quindi tornato il sereno? 

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi a ruota libera su Pierpaolo Pretelli: “Avevo paura di essere la sua seconda scelta”

Pulsante per tornare all'inizio