Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Giulia Salemi a ruota libera su Pierpaolo Pretelli: “Avevo paura di essere la sua seconda scelta”

L'influencer racconta i propri timori agli altri inquilini

Al Grande Fratello Vip le cose tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nonostante le ramanzine di Capodanno, sembrano andare a gonfie vele. La giovane influencer ha ammesso di aver avuto dei dubbi in merito al sentimento provato per Pierpaolo; poi, però, ha anche confidato di sentirsi pronta a dargli fiducia e a vivere questo rapporto nel migliore dei modi. Sembra infatti che non manchino coccole e passione. Con la puntata di stasera scopriremo anche cosa pensano davvero gli altri vipponi della relazione nascente.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli la confessione: “Avevo paura di essere una seconda scelta”

 

Giulia Salemi, oltre a essere sempre tormentata dai sentimenti che prova nei confronti di Pierpaolo, pensa sempre anche a come sia cambiato il rapporto con Dayane. Inizialmente pensava fossero amiche, che tra loro ci fosse una rapporto di stima e di affetto. Poi, in realtà, ha pensato di doversi ricredere, soprattutto per le frasi che Dayane ha pronunciato in merito alla relazione tra Giulia e Pierpapolo; a tal proposito l’influencer ha confidato a Samantha De Grenet: “Da un’amica non mi aspettavo questo, e non giustifico il suo allontanamento su una frase che non ha senso- Tu ridi ma non sei felice- non è vero, io sono felice e non voglio rinunciare a Pierpaolo. Questo è un nuovo viaggio, è una cosa nuova”.

A questo punto è Samantha De Grenet a farle da grillo parlante: “Tu fregatene, fa solo quello che ti va di fare, se vuo stare due ore accoccolata due ore sul divano sei libera di farlo. Siamo tutti chiusi qua dentro, è normale che si parli di una cosa del genere”. Sentendosi protetta da tali parole, Giulia Salemi ha ammesso: “Di Pierpaolo mi fido, all’inizio avevo paura di essere la seconda scelta, ma i suoi occhi sono sinceri e sono pronta a vivermi appieno questa esperienza”.

LEGGI ANCHE: Dal trono di Uomini e donne alla casa del Gf Vip: Mario Serpa varcherà la porta rossa

Pulsante per tornare all'inizio