Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Dal trono di Uomini e donne alla casa del Gf Vip: Mario Serpa varcherà la porta rossa

L'ex tronista Mario Serpa, sarà il nuovo concorrente del Gf Vip

È la casa più chiacchierata d’Italia: tutto quello che succede al Gf Vip NON resta al Gf Vip. Le telecamere sono in ogni stanza e seguono i concorrenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza mai lasciarli soli. Mario Serpa sarà il prossimo concorrente della trasmissione?

Mario Serpa e il trono di Uomini e Donne

 

Mario serpa è stato parte del primo trono gay della storia di Uomini e donne, una rivoluzione per il  programma che da sempre accoppia, appunto, uomini e donne. Per un periodo è anche stato invitato in trasmissione da Maria De Filippi come opinionista. La sua vita privata è diventata pubblica nel 2017, quando Mario ha instaurato una relazione col tronista Claudio Sona, andando a vivere con lui a Verona.

Purtroppo però la relazione ha avuto una conclusione turbolenta. Mario infatti ha accusato Claudio di non essere mai stato single: non solo durante il programma, ma anche mentre stavano insieme. Stando a quanto dichiarato da Serpa sembra, infatti, che Claudio fosse legato a Juan Fran Sierra. Per questo motivo sui social è nata una polemica molto aspra tra l’ex tronista, Mario Serpa, e Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e donne.

Mario contro tutti

 

Stando a quanto ha riferito Serpa, la Mennoia sarebbe stata a conoscenza con tutta la redazione del bluff di Claudio. Nonostante la smentita dell’autrice, Mario Serpa è rimasto convinto della sua opinione e ha puntato il dito contro tutti, perdendo ovviamente la sua carriera da opinionista di Uomini e donne.

Ma Mario non si è dato per vinto, la sua opinione conta e così ha fatto parlare di sé per le dure critiche a Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e donne e ex concorrente del Gf Vip 5. Poi per uno scontro con Tommaso Zorzi, accusato di aver “scambiato Instagram per GRINDR“, ovvero l’app per incontri gay. Insomma di argomenti di cui discutere nella casa del Gf ne ha parecchi e Signorini non vede l’ora di sentirne parlare. Chissà cosa succederà? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Sonia Lorenzini rompe il silenzio sul tradimento di Andrea Damante: “Ecco tutta la verità”

Pulsante per tornare all'inizio