Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Lorenzini rompe il silenzio sul tradimento di Andrea Damante: “Ecco tutta la verità”

Sonia Lorenzini svela tutta la verità sul presunto tradimento di Andrea Damante

Sonia Lorenzini ha terminato da poco la sua avventura al Grande Fratello Vip, ma già è finita di nuovo nel mirino del gossip. L’influencer, infatti, durante una recente intervista è tornata a parlare del presunto tradimento con Andrea Damante ai danni di Giulia De Lellis che l’avrebbe vista protagonista. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre smentito categoricamente il suo coinvolgimento nei fatti, ma non era mai voluta scendere nei dettagli del racconto. Ma adesso, a distanza di molto tempo, finalmente Sonia Lorenzini ha deciso di raccontare tutta la verità su quello che accadde in quella serata. Vediamo cosa ha dichiarato.

Sonia Lorenzini si difende: “Prima di giudicare e condannare qualcuno servono le prove”

Sonia Lorenzini è di recente stata ospite in una diretta Instagram di Chi Magazine e durante la sua intervista è tornata a parlare del presunto flirt che c’è stato tra lei e Andrea Damante. Come tutti ben ricordiamo, infatti, mentre Giulia De Lellis era nella casa del Grande Fratello Vip, il dj era stato accusato di aver tradito la sua fidanzata proprio con Sonia Lorenzini. La notizia era però stata subito smentita dall’ex protagonista di Uomini e Donne. E adesso, a distanza di anni, l’ex gieffina è tornata sulla questione per svelare finalmente tutta la verità.

Io avevo presenziato a una serata dopo un giro in discoteca a casa di qualcuno, insieme ad altre persone. C’era Andrea e una ragazza che arrivava dalla discoteca“, ha ammesso Sonia Lorenzini, raccontando ciò che era accaduto in quella fatidica serata. E ha poi proseguito: “Io non ho visto niente, non ho visto un tradimento di Andrea con i miei occhi. Motivo per il quale non raccontai niente a Giulia“.

Sonia Lorenzini, infatti, aveva deciso di non parlare dell’accaduto, fino a quando non è stata proprio la De Lellis a contattarla per avere un chiarimento. L’influencer ha così fornito delle prove all’ex di Andrea Damante per dimostrare la sua innocenza e la questione pare si sia conclusa lì. “Non sono mai voluta entrare nello specifico della questione e raccontare dei dettagli perché all’epoca ho preferito risolvere con la diretta interessata e avevo il bisogno di tutelare la mia relazione“, ha ammesso la Lorenzini. E ha chiosato: “Prima di giudicare e condannare qualcuno servono le prove”. Insomma, ‘tutto è bene quel che finisce bene’ e ormai per i tre vip questo è solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Salvo Veneziano attacca Giulia Salemi: il gesto del padre di Pierpaolo Pretelli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio