Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

GF Vip, Salvo Veneziano attacca Giulia Salemi: il gesto del padre di Pierpaolo Pretelli

Salvo Veneziano e la frecciatina a Giulia Salemi: il padre di Pierpaolo Pretelli approva

La coppia Salemi-Pretelli continua a far parlare di sé. Ai telespettatori, infatti, non è andato giù il repentino cambiamento dei sentimenti di Pierpaolo Pretelli, che fino a qualche settimana fa diceva di provare qualcosa nei confronti di Elisabetta Gregoraci. E anche Giulia Salemi sta ricevendo molte critiche da parte del pubblico del Grande Fratello Vip. In particolare, l’influencer è stata accusata di aver ‘ricreato’ le stesse dinamiche che ci furono all’epoca della sua prima partecipazione al reality con Francesco Monte. Anche Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è voluto intervenire sulla questione lanciando una piccata frecciatina a Giulia Salemi. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo sui social.

Salvo Veneziano lancia una frecciatina social a Giulia Salemi e il padre di Pierpaolo Pretelli mette like: che succede?

La nuova coppia del Grande Fratello Vip, formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sta facendo molto discutere. E anche un ex concorrente del reality è voluto intervenire sulla questione: stiamo parlando di Salvo Veneziano. L’ex gieffino ha, infatti, condiviso una clip sui suoi social di un programma spagnolo a cui ha partecipato molto tempo fa Giulia Salemi, Supershore. E secondo quanto mostra il video in questione, pare che la bella influencer anche in quel reality ebbe un flirt con uno dei concorrenti, Abraham Garcia.

Non sapevo che Giulia Salemi fosse famosa pure in Spagna. Diciamo che in ogni reality trova l’amore della sua vita. Viva l’amore“, ha commentato ironicamente Salvo Veneziano. E tra i tanti like che ha ottenuto il suo post su Instagram non è passato inosservato uno in particolare, quello del padre di Pierpaolo Pretelli. L’ennesimo gesto che fa capire quanto la famiglia del modello non sia a favore di questa nuova coppia. Già durante la serata di Capodanno, la mamma di Pierpaolo Pretelli era intervenuta in diretta per fare una ramanzina a suo figlio e adesso anche suo padre ha dato indirettamente la sua opinione riguardo l’intera situazione. Cosa ne penserà il gieffino di questo gesto? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio