Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne anticipa la prima puntata del 2021: ecco quando andrà in onda il dating show di Maria De Filippi

La prima puntata del 2021 di Uomini e Donne

Grandi notizie per i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo la consueta pausa natalizia, il dating show di Maria De Filippi tornerà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 molto presto. Il primo appuntamento del 2021 con Uomini e Donne era previsto l’11 gennaio. Ma, grazie probabilmente agli ottimi ascolti, Mediaset ha deciso di accontentare il vasto pubblico anticipando la data di inizio. I telespettatori potranno dunque rivedere il parterre femminile e maschile del Trono Over e i tronisti con i corrispettivi corteggiatori e corteggiatrici del Trono Classico, giovedì 7 Gennaio.

Stando alle anticipazioni delle puntate registrate, i telespettatori vedranno finalmente importanti gesti da parte di Davide Donadei e Sophie Codegoni. Come ben sapranno i fan del dating show, i tronisti sono prossimi alla scelta. In particolar modo il giovane pugliese che potrebbe pronunciare il nome della sua scelta nel corso della registrazione di domani 5 gennaio.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda prima di Natale, Sophie Codegoni e Davide Donadei avevano salutato i telespettatori tra confusione e colpi di scena. Mentre la giovane tronista si era ritrovata impreparata dinanzi all’ipotetico “no” del corteggiatore Matteo Ranieri; Donadei invece aveva manifestato forti dubbi sulla scelta tra Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Attimi di passione invece per alcuni cuori del Tono Over. Prima della pausa natalizia, Gemma Galgani aveva trascorso una notte di passione con il cavaliere Maurizio Guerci sorprendendo il vasto pubblico.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di giovedì 7 gennaio

Nel corso della prima puntata del 2021, i telespettatori di Uomini e Donne vedranno Davide Donadei portare di nuovo in esterna Chiara Rabbi. I due si baceranno più volte tanto da infastidire la corteggiatrice Beatrice Buonocore. L’ultima esterna prima della scelta del giovane tronista accenderà dunque gli animi in studio tra discussioni e delusioni, finché non ci sarà un decisivo chiarimento tra Davide Donadei e la corteggiatrice Buonocore.

Le prime puntate del 2021 di Uomini e Donne non si concentreranno soltanto sul percorso – quasi giunto al termine – dei tronisti, ma anche sui cavalieri e dame del Trono Over. Quest’ultimi racconteranno i dettagli del loro Natale.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi a ruota libera su Pierpaolo Pretelli: “Avevo paura di essere la sua seconda scelta”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio