Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Principe Harry snobba il principe Carlo: “Sono figlio di…”

Il principe Harry, secondo alcune fonti vicine alla Famiglia Reale, starebbe cercando di rientrare nelle grazie della Regina Elisabetta per prorogare gli accordi firmati con la Megxit. Il secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, infatti, sarebbe intenzionato a mantenere ancora per un po’ lo status di royal senior all’interno della Corona. Ma alcuni passi falsi potrebbero mandare in frantumi il suo sogno. Secondo le indiscrezioni, infatti, il marito di Meghan Markle avrebbe “snobbato il padre Carlo“.

Principe Harry, bufera per le parole sul principe Carlo

Il principe Harry e Meghan Markle si sono ufficialmente dimessi da reali senior alla fine di marzo dello scorso anno, dopo aver accettato di rinunciare al trattamento di Altezza Reale. Il principe Harry, inoltre, ha dovuto rinunciare anche ai titoli militari onorari. Secondo quanto avevano concordato lo scorso marzo 2020, tra tre mesi, la regina Elisabetta, il principe Carlo e il principe William dovrebbero incontrare la coppia per rivedere i termini della cosiddetta Megxit. Ultimamente, però, si vocifera che Harry e Meghan vorrebbero prorogare il loro accordo a tempo indeterminato. Ci riusciranno? Stando alle indiscrezioni, la Sovrana non sarebbe propensa e perfino Carlo potrebbe non essere più dalla sua parte dal momento che è “stato snobbato“. Cosa è successo?

Le parole del podcast accendono la polemica: “Sono il figlio di Lady Diana”

Stando a quello che riportano i tabloid inglesi, finora il principe Harry ha avuto un solo alleato all’interno della Famiglia Reale. Si tratta del padre, il principe Carlo, che ha cercato di mediare tra le due posizioni nell’accordo chiamato Megxit. Una recente dichiarazione del figlio, però, avrebbe fatto fare un passo indietro pure all’erede al trono, offeso dalle sue parole. Nella presentazione del podcast che i duchi di Sussex hanno lanciato su Spotify, infatti, hanno scritto: “Sono il figlio di mia madre. E sono la madre di nostro figlio. Insieme vi presentiamo Archewell“. Il definirsi principalmente figlio di Lady Diana senza menzionare assolutamente il principe Carlo è stato visto come uno “smacco” e il web si è riempito di commenti e post da parte di utenti infuriati per la scelta considerata di “cattivo gusto“.

LEGGI ANCHE: Viaggio nella grande Bellezza con Cesare Bocci: questa settimana Venezia grande protagonista

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio