Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Il conduttore di Sanremo irriconoscibile: avete mai visto Amadeus giovane? Occhialoni e… [FOTO]

Amadeus, il fantastico conduttore di Sanremo non è sempre stato così...

Capelli lunghi e occhialoni da vista: è irriconoscibile! Ci ha accompagnati durante la fine dell’anno e adesso attendiamo con ansia il suo ritorno a Sanremo. Amadeus è un conduttore fantastico! Ma non è sempre stato così: i capelli corti, il viso pulito e il completo sono un’evoluzione del vero Amadeus. Non ci credete?

Amadeus ha conquistato tutti

 

Amadeus sembra davvero aver conquistato tutti dopo la settantesima edizione di Sanremo. Un successo inaspettato per cui si è guadagnato il ruolo di conduttore anche per quest’anno! Già si conoscono i nomi dei concorrenti, amatissimi dal pubblico italiano, e la data è ufficiale: martedì 2 marzo. Non ci resta che aspettare con ansia l’inizio della settantunesima edizione del Festival della musica italiana!

Oltre che dell’Ariston, Amadeus è stato al timone de “I Soliti Ignoti” e “Ora o mai più“. Ma com’era prima di diventare famoso? Oggi si presenta in televisione sempre elegante, ma un tempo era totalmente diverso nello stile e non solo! Girano diverse foto sul web, ma in questo scatto è davvero irriconoscibile…

Amadeus, Il disc jockey è irriconoscibile da giovane

 

Amadeus giovane

 

Sono tanti i personaggi dello spettacolo che all’inizio della loro carriera o semplicemente da giovani erano completamente diversi e irriconoscibili. Questa è la volta di Amadeus: la foto è del 1984, Amadeus posa poco più che ventenne al fianco di una collega negli studi di Radio Blu, emittente veronese. È l’esordio del giovanissimo conduttore come disc jockey! Poco dopo, nel 1986 si trasferirà a Milano per iniziare la sua carriera.

Il marito di Giovanna Civitillo è totalmente diverso da oggi, oltre ad essere più paffutello ha tantissimi capelli lunghi e ricci, il sorriso però è lo stesso! Un’immagine unica che ci ricorda quanto sia stata lunga e difficile la scalata verso il successo che Amadeus ha fatto, questa fotografia rimarrà sicuramente nella storia!

 

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier gela Paolo Fox: “Attento a quello che dici”, l’astrologo in imbarazzo

Pulsante per tornare all'inizio