Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier gela Paolo Fox: “Attento a quello che dici”, l’astrologo in imbarazzo

Paolo Fox 'bacchettato' in diretta per il suo oroscopo del 2020: ecco cosa è successo

Domenica In ha inaugurato il 2021 con una nuova imperdibile puntata andata in onda nella giornata di ieri, 3 gennaio. E tra i tantissimi ospiti in studio nel salotto di Mara Venier non poteva mancare anche Paolo Fox, per annunciare in diretta cosa dicono gli astri sulle sorti di questo nuovo anno. Eppure, non tutto è filato così liscio come l’astrologo avrebbe immaginato. Infatti, Paolo Fox è stato ‘bacchettato’ in diretta da più ospiti e dalla conduttrice stessa per ciò che aveva detto in tv lo scorso anno sull’oroscopo del 2020. Sono stati momenti d’imbarazzo per l’astrologo, che ha saputo comunque difendersi dalle critiche ricevute. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Paolo Fox attaccato in diretta a Domenica In: “Ma quando non ci prendi non ti vergogni un po’?”

Tra i tanti ospiti in studio nell’ultima puntata di Domenica In era presente anche Paolo Fox. L’astrologo è stato invitato nel salotto di Mara Venier per illustrare l’oroscopo del 2021. Ma poco prima di iniziare la conduttrice ha ‘bacchettato’ in diretta il suo ospite per le sue previsioni dello scorso anno, che si sono rivelate una completa delusione.

Ora mi raccomando, stai attento a quello che dici perché potrà essere usato contro di te“, ha esordito in maniera ironica Mara Venier. Ma Paolo Fox ci ha tenuto a puntualizzare: “Come dico sempre l’astrologo non è un indovino, l’oroscopo non è una scienza esatta“. E ha poi proseguito: “Però, attenzione, perché avevo detto che sarebbe stato un anno molto bello per la Vergine e nonostante la pandemia per molti lo è stato. […] Matano ad esempio sta conducendo da solo La Vita in diretta”. Ma la Venier ha subito cercato di arginare lo scivolone appena fatto da Paolo Fox. “Beh è stato un anno terribile per tutti, anche un ristoratore può essere della Vergine e a lui certo non è andata bene“, ha ammesso la conduttrice.

Sono stati momenti di forte imbarazzo per Paolo Fox e non sono tardate ad arrivare anche le prime critiche. Guillermo Mariotto, in collegamento da casa, ha esordito: “Ma quando non ci prendi ti vergogni un po’?“. E anche Giovanna Ralli ha messo sull’attenti l’astrologo: “Trattami bene il Capricorno che l’anno scorso avete detto cose belle e si è visto come è finita“. Paolo Fox ha allora ironizzato sulla situazione: “Avete pure qualcuno che mi picchia?!“. L’astrologo ha comunque saputo tenere testa alle critiche ricevute e ha proseguito con le sue predizioni per l’oroscopo del 2021. Ma chissà se già aveva immaginato per lui un inizio così difficile.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso confessano: “Abbiamo perso il nostro bimbo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio