Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso confessano: “Abbiamo perso il nostro bimbo”

L'amara confessione di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Li abbiamo conosciuti meglio la scorsa estate a Temptation Island, ma Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso erano già volti conosciuti nel mondo dello spettacolo. Lei vincitrice di Miss Italia nel 1999, lui ex calciatore, la coppia aveva deciso di partecipare al noto reality delle tentazioni per cercare di risolvere i loro problemi. E infatti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno capito che il loro sentimento era più forte di tutto il resto, decidendo così di abbandonare insieme il programma. La loro relazione negli ultimi mesi è continuata a gonfie vele, ma in un recente post che la modella ha pubblicato sul suo profilo Instagram è spuntato fuori un doloroso retroscena di cui la coppia non aveva ancora mai parlato. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso raccontano la loro perdita: “Restare l’uno accanto all’altro è la cura per ogni dolore”

Tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso le cose sembrano procedere per il verso giusto e, dopo aver risolto i loro problemi a Temptation Island, i due sono sempre più innamorati. Eppure, in un uno degli ultimi post pubblicati sui loro profili social la coppia ha confessato un doloroso retroscena che riguarda la loro vita privata. Infatti, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non avevano fatto mai segreto del loro desiderio di creare una propria famiglia. Ma purtroppo i due si sono ritrovati a fare i conti con un doloroso accaduto.

E così salutiamo questo 2020 […]. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo“, ha esordito Manila Nazzaro nel suo lungo post di addio a questo 2020. La modella ha già due figli avuti dalla sua precedente relazione e questa sarebbe dovuta essere la sua terza gravidanza, ma il destino crudele non le ha permesso di realizzare questo suo desiderio.

La Nazzaro ha poi concluso: “Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro è la cura per ogni dolore“. Tra i commenti i loro followers hanno colto così l’occasione per augurargli che il loro desiderio possa realizzarsi il più presto possibile.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio