Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli coccole sotto la coperta: ma c’è un terzo incomodo…

Nessuno scandalo, ma tanta ilarità nella casa più spiata di Italia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di abbattere le barriere e viversi con libertà la loro conoscenza all’interno del Grande Fratello Vip. Ormai, sempre più spesso, i due piccioncini si coccolano in casa sotto gli occhi degli altri inquilini della casa più spiata di Italia. Nonostante siano stati più volte al centro di alcune polemiche, come è accaduto con Dayane, l’amico di Giulia e la famiglia di Pierpaolo, i due hanno scelto di viversi questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore è capitato però che i due siano stati protagonisti di un avvenimento estremamente divertente e che coinvolge un terzo incomodo…

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e il terzo incomodo: cosa è successo sotto il piumone

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, stamattina, come ormai spesso accade, erano intenti a coccolarsi sotto il piumone. Scambi di baci ed effusioni che i fan della coppia apprezzano sempre di più. Una ricetta d’amore contro il malcontento della casa. Troppo presi l’uno dall’altra, durante le coccole mattutine, né Giulia Salemi, né Pierpaolo Pretelli si sono accorti che accanto a loro, nel letto, si trovasse un’altra persona! Stiamo parlando di Andrea Zelletta. L’ex Uomini e Donne non si è ribellato, ha pensato agli affari propri. Il mondo del web, chiaramente, è esploso tra battute e meme. Una situazione inusuale che ha fatto divertire tutti.

Ad ogni modo, nonostante la gaffe con Zelletta, Giulia Salemi ha ammesso di sentirsi molto felice ultimamente. “Una volta piangevo ora sono felice finalmente” ha confidato la giovane influencer. Sembra infatti che Salemi abbia trovato un equilibrio importante con se stessa, Pierpaolo Pretelli e gli altri amici e inquilini del Grande Fratello Vip. Vedremo se questa sera, durante la diretta, Giulia Salemi tornerà a parlare della propria situazione emotiva.

LEGGI ANCHE: Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata? Si chiama Barbara e ha 32 anni

 

Pulsante per tornare all'inizio