Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Vittorio Cecchi Gori ha una nuova fidanzata? Si chiama Barbara e ha 32 anni

Il produttore cinematografico 72enne avrebbe trovato nuovamente l'amore

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Vittorio Cecchi Gori abbia una nuova fiamma. A lanciare la bomba il quotidiano Libero. Il produttore cinematografico 72enne, sposato per 17 anni con Rita Rusic e legato in seguito a Valeria Marini, avrebbe trovato nuovamente l’amore. Notizie confortanti, dunque, per l’imprenditore che solo qualche giorno fa aveva destato preoccupazione a causa di un malore. Per fortuna, ora pare essersi ripreso. Anzi, stando alle parole di Antonio De Luca, medico nonché grande amico di Cecchi Gori, sembra aver trovato la serenità grazie alla nuova giovane fiamma.

Vittorio Cecchi Gori fidanzato? Ecco chi è la nuova compagna

Libero ha riportato proprio le parole del medico come fonte. In quanto particolarmente vicino a Vittorio Cecchi Gori, quanto dichiarato da Antonio De Luca può dunque essere ritenuto affidabile. Tuttavia, il diretto interessato non si sarebbe ancora espresso in merito. Tutto è nato dalla ricostruzione che il dottore avrebbe fornito circa la notte di Capodanno: “Abbiamo trascorso a casa di Vittorio il Capodanno“, ha dunque affermato l’amico dell’imprenditore 72enne. In osservanza delle norme previste dal Dpcm, il medico avrebbe perciò deciso di salutare Vittorio Cecchi Gori. Dopo aver raccontato ciò, ha parlato anche delle persone presenti in quella occasione, sganciando la bomba: “C’era anche la fidanzata di Cecchi Gori: si chiama Barbara e fa l’attrice“.

La rivelazione non è passata inosservata, tant’è che la notizia ha fatto in breve il giro del web. La confessione, relativa all’amico è continuata, dando modo di aggiungere ulteriori dettagli riguardo la nuova fidanzata di Vittorio Cecchi Gori. Stando sempre alle parole del dottore, pare che lei sia molto più giovane dell’imprenditore: “Si sono conosciuti grazie ad un’amica di Vittorio che li ha fatti conoscere qualche tempo fa. Barbara è di origine cubana, è giovanissima. Ha 32 anni“. Si vocifera che la nuova fiamma potrebbe prendere parte al prossimo film prodotto dal 72enne, probabilmente un remake de Il Sorpasso (realizzato, a sua volta, dal padre Mario Cecchi Gori, padre di Vittorio). Insomma, una ventata di aria fresca per il produttore, dopo l’ultima intervista rilasciata dall’ex moglie, Rita Rusic a Verissimo, nella quale ci era andata giù pesante. In compenso, Cecchi Gori sembra aver mantenuto un bel rapporto di amicizia con l’altra celebre ex, Valeria Marini. I due si sarebbero anche visti per scambiarsi gli auguri di buone feste.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio