Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Barbara d’Urso torna in tv il 10 gennaio, ma la [FOTO] al mare fa innamorare i fan… “Ma sei sicura dell’età che hai? Sei bellissima”

I fan attendono con ansia il ritorno della regina di Canale 5, nel frattempo...

Manca meno di una settimana al ritorno di Barbara d’Urso in tv. La conduttrice tornerà domenica 10 con tantissime novità per il nuovo anno e, come sempre, ne è entusiasta. Sappiamo, infatti, che rivedremo d’Urso e il suo caffeuccio dal 10 di gennaio: la conduttrice vivrà una domenica intensissima con Domenica Live e a seguire Live non è la d’Urso. Pomeriggio Cinque, invece, dovrà attendere lunedì 11 per tornare fisso nella programmazione del palinsesto. Le settimane trascorse sono di certo state importanti per rifiatare tra un impegno e l’altro. Barbara d’Urso comunque non ha mai rinunciato ai suoi follower, li ha sempre coinvolti nelle proprie attività e ha avuto modo anche di smentire la voce di una liaison.

Barbara d’Urso la foto durante le ferie che ha fatto impazzire i fan sul web

 

Barbara d’Urso sulle proprie pagine social ha raggiunto quasi 3 milioni di follower, numeri da vera influencer. Va anche detto che i suoi telespettatori sono affezionatissimi e che quindi non avrebbero non potuto seguire la conduttrice al di fuori degli studi televisivi. Oltre alle storie, le foto pubblicate nel feed di Instagram raggiungono sempre tantissimi like e commenti entusiasti. Per Barbara d’Urso è sempre un trionfo di complimenti e dimostrazioni di affetto. Come nel caso della foto pubblicata durante le festività; d’Urso si mostra più bella che mai, stesa al sole. I fan non resistono: “Il sole bacia i belli, ciao amore”, “Ciao Barbara sei stupenda anche senza trucco. Grazie per avermi dedicato questa tua bellissima foto, nonostante l’aria freddissima. Ti mando un bacio grandissimo col cuore, si legge tra i commenti. Un’esplosione di amore per Carmelita che ricambia sempre con tanto trasporto e soprattutto con… il suo cuore!

 

 

Barbara d'Urso foto Instagram

 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipa la prima puntata del 2021: ecco quando andrà in onda il dating show di Maria De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio