Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Addio a Tanya Roberts, la Bond Girl e Charlie’s Angels aveva 65 anni

Si è spenta a soli 65 anni per un malore Tanya Roberts, la Bond Girl famosa per aver interpretato anche una delle protagoniste nel film Charlie’s Angels. L’attrice ha lasciato un grande vuoto nel mondo del cinema proprio nei giorni di Natale. Si esclude, secondo le prime indiscrezioni, l’ipotesi della morte legata al covid-19.

Morta Tany Roberts: l’attrice aveva 65 anni

L’Hollywood Reporter è stato il primo a lanciare la notizia della morte prematura di Tanya Roberts, che si è spesa a causa di un malore improvviso nei giorni scorsi. L’attrice aveva compiuto 65 anni e non soffriva, secondo le prime indiscrezioni, di malattie e patologie particolari. Stando al racconto che è rimbalzato sulle testate giornalistiche di tutto il mondo, l’attrice avrebbe accusato un malore il giorno della vigilia di Natale. Di ritorno dalla passeggiata coi cani, dunque, si sarebbe accasciata a terra e sarebbe stata condotta in un ospedale della California. A nulla sarebbero valsi gli sforzi dei medici per tenerla in vita. La causa del malore sembra ancora incerta ma si esclude il covid-19.

Quando in un’intervista parlò della “maledizione di essere una Bond Girl

Tanya Roberts è passata alla storia per il suo ruolo nel film Charlie’s Angels e per essere stata una delle Bond Girl degli anni Ottanta. Proprio sul ruolo di Bond Girl, nel corso di una vecchia intervista aveva dichiarato di essere stata in dubbio se accettare o meno a causa di una “maledizione”. Nel 2015 ha dichiarato: “Mi sembrava come se ogni ragazza che fosse mai stata una Bond Girl avesse visto la propria carriera non andare da nessuna parte, quindi ero un po’ cauta. Ricordo di aver detto al mio agente che nessuno lavora mai dopo aver visto un film di Bond“.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 4 gennaio: passione tra Giulia e Pierpaolo, chi uscirà?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio