Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 4 gennaio: passione tra Giulia e Pierpaolo, chi uscirà?

Prima puntata dell'anno nuovo per il reality di Canale 5: ecco cosa accadrà stasera

In onda stasera su Canale 5 la prima puntata del 2021 per il Grande Fratello Vip. Dopo l’appuntamento speciale di Capodanno, il reality è pronto per ritornare nel vivo del gioco. Condotta da Alfonso Signorini, questa edizione si appresta a tagliare il traguardo dei quattro mesi, divenendo una delle più longeve. Numerose saranno le sorprese che ci attenderanno stasera: scopriamole insieme.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non sarà presente in studio

Il Grande Fratello Vip inaugurerà il nuovo anno senza una delle protagoniste indiscusse di questa edizione: Elisabetta Gregoraci. A confermarlo la showgirl stessa, la quale ha ammesso in prima persona che non sarà presente in studio. Il motivo pare sia dovuto al fatto che, dopo aver trascorso il Capodanno insieme agli altri “vipponi” in occasione della puntata speciale, abbia raggiunto l’ex marito e il figlio Nathan Falco a Dubai.

Grande Fratello Vip, è scoppiata la passione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Proprio stasera che Elisabetta Gregoraci sarà assente, si parlerà molto di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, che si erano sempre dichiarati buoni amici, avevano tuttavia manifestato ultimamente un feeling speciale. Tuttavia, pare che tra di loro sia scoppiata la passione, dopo essere stati mandati nel “Cucurio” per qualche giorno. Galeotto è stato quel bacio sotto il vischio: da allora, infatti, i due appaiono più uniti che mai e anche gli altri concorrenti se ne sono accorti. Alfonso Signorini affronterà il discorso questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip. Che sia nata ufficialmente una coppia? Lo scopriremo stasera.

Grande Fratello Vip, nuova eliminazione: chi dovrà abbandonare la casa?

Oltre alle varie dinamiche tra i concorrenti, la domanda che si pongono tutti è la seguente: chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip? La puntata che andrà in onda stasera è, infatti, a eliminazione e vede quattro vip coinvolti nel televoto. Andrea Zenga, Mario Ermito, Giulia Salemi e Giacomo Urtis sono i concorrenti la cui permanenza nella casa è a rischio. Ricordiamo che il televoto è in positivo, ovvero “Chi vuoi salvare?“. A uscire sarà dunque il concorrente che otterrà la percentuale più bassa. Anche in questa occasione, i sondaggi sono molto confusi ma mostrano un testa a testa tra Giacomo Urtis e Mario Ermito. Ma, come sappiamo, al Grande Fratello Vip è tutto molto imprevedibile. Non ci resta che sintonizzarci stasera in prima serata su Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio