Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Zaniolo, parla Madalina Ghenea sui social: “Nessuna relazione tra noi, ci siamo visti solo una volta”

La modella si è raccontata attraverso i social

Da giorni non si parla d’altro che della vita sentimentale di Nicolò Zaniolo. Negli ultimi giorni, inoltre, è spuntato fuori un nuovo retroscena, perché pare che l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta, abbia scoperto di essere incinta proprio del calciatore. Ma i colpi di scena sembra non siano ancora finiti, perché nelle ultime ore Madalina Ghenea ha smentito le parole di Zaniolo. Vediamo cosa ha dichiarato la modella.

Madalina Ghenea smentisce la relazione con Nicolò Zaniolo: “Ci siamo visti solo una volta”

Ennesimo colpo di scena nella vita sentimentale di Nicolò Zaniolo. Madalina Ghenea ha raccontato la propria verità in merito alle voci circolare in questi giorni. La modella rumena ha, infatti, messo in chiaro che tra di loro non c’è nessuna relazione, al contrario di quello che aveva affermato Nicolò Zaniolo.

Madalina Ghenea attraverso un lungo sfogo pubblicato sui suoi social ha smentito qualsiasi tipo di relazione sentimentale con il calciatore della Roma. La modella ha condiviso una lettera scritta dai suoi legali in cui dichiara che le voci circolate sul suo conto nelle ultime settimane non sono altro che fake news. “In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette […]: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza”, ha esordito la Ghenea.

“Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social […] non esprimono un fidanzamento”, ha proseguito Madalina Ghenea, smentendo categoricamente il presunto flirt in corso tra lei e Nicolò Zaniolo. La modella ha dichiarato di aver visto solo una volta il calciatore. Inoltre, essendo madre di una bambina non vuole che siano diffuse notizie del genere sul suo conto. Adesso non resta che attendere la replica del giocatore Nicolò Zaniolo.

LEGGI ANCHE: Rita Pavone racconta la sua gaffe a l’Anno che Verrà: “E’ stato troppo divertente…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio