Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Rita Pavone racconta la sua gaffe a l’Anno che Verrà: “E’ stato troppo divertente…”

Microfoni fusi e esibizioni senza voce: Rita Pavone ironica dopo il caos di Capodanno

Nel trionfale appuntamento di l’Anno che Verrà, vincitore assoluto nella sfida di Capodanno, l’apice social della serata è stato probabilmente raggiunto da Rita Pavone. Protagonista suo malgrado della gaffe più esilarante della serata, la cantante si è ritrovata al centro di un disguido organizzativo, le cui immagini sono prontamente divenute virali. In queste, è possibile vedere la musicista tentare suo malgrado di esibirsi in Nessun Dolore di Lucio Battisti, suo contributo alla serata in musica Rai; peccato che, nonostante ben due tentativi di sostituzione, i microfoni utilizzati in diretta avessero smesso di funzionare, impedendo a Pavone di cantare sull’accompagnamento musicale.

Microfoni fusi e esibizioni mute: Rita Pavone ironizza sulla sua sfortunata esibizione allo show Rai di Capodanno

I tentativi da parte di Rita Pavone di portare a termine la propria esibizione in balia dei microfoni malfunzionanti non poteva che diventare immediatamente materiale da social media, attentissimi a far girare l’esilarante clip. Alla fine, l’intervento di Amadeus ha permesso alla musicista di completare il proprio numero, facendo ripartire da capo la canzone; ma quanto visto prima aveva nel frattempo già scatenato l’ilarità del pubblico da casa.

Diverse ore dopo la fine della trasmissione, Rita Pavone ha infine rotto il silenzio su quel particolare episodio. Lungi dal ritenersi offesa o dal far presente il problema agli organizzatori, la cantante l’ha infatti presa a a ridere, consapevole forse di come quella auto-ironica resti la risposta migliore in questo genere di episodi. “E’ stato troppo divertente“, le sue parole di Twitter. “Tre microfoni! E io che passavo da uno all’altro, senza risultato. Dopo quattro ore, si erano fumati tutte le batterie. In fondo è stata anche la dimostrazione che cantavamo dal vivo“. Niente rabbia, come confermato in risposta ai propri fan: “Mi sono fatta un sacco di risate“.

LEGGI ANCHE All Together Now, lite tra Rita Pavone e Anna Tatangelo: “Adesso ti rispondo”

Pulsante per tornare all'inizio