Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

All Together Now, Rita Pavone nomina Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non ci sta: “Adesso ti rispondo”

Nel corso della terza puntata di All Together Now lo scontro tra Anna Tatangelo e Rita Pavone ha acceso gli animi in studio. In questa nuova edizione la giuria ha un ruolo molto importante nella valutazione delle performance che i diversi concorrenti portano sul palco di Canale 5. Ma altrettanto nota non è soltanto la carriera artistica di ogni giurato, bensì anche la forte personalità di ognuno.

Non a caso, nel corso delle puntate i confronti – talvolta anche molto vivaci – hanno infiammato i rapporti tra i giurati. Le risposte a tono non sono mancate nella terza puntata che ha visto Anna Tatangelo visibilmente infastidita. Scendendo nel dettaglio, tutto è iniziato quando la giuria doveva esprimere la propria opinione su Gli Amabili.

È scontro tra Tatangelo e Pavone

Elena e Massimiliano sono una coppia sia nella vita privata che in quella professionale e dopo la loro performance, ecco che le diverse opinioni espresse dai giurati hanno dato vita ad un accesso scontro. La Pavone vorrebbe che Gli Amabili si separassero artisticamente, così da proseguire il percorso come solisti. Contrariamente all’opinione della Tatangelo, che invece li vedrebbe bene nel loro percorso artistico come coppia. Ma ecco che la battuta decisamente inaspettata della Pavone citando nientedimeno che Gigi D’Alessio, ha dato fastidio – e non poco – la Tatangelo.

“Senti parlo alla persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia” – ha chiosato Rita Pavone ridendo e rivolgendosi ovviamente alla Tatangelo. 

Dinnanzi alla battuta, la cantante di Sora non ha potuto far altro che reagire portando Michelle Hunziker ad intervenire per “rasserenare” gli animi in studio.

“Allora Rita, adesso ti rispondo per bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera. […] Per la separazione nel lato privato sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti” – ha continuato Anna Tatangelo girandosi, sorridendo, verso Francesco Renga. Il noto cantante ha infatti poi confermato visto che lui si è separato da Ambra Angiolini dopo ben 11 anni di relazione. 

LEGGI ANCHE: Scopre le corna della fidanzata, la vendetta è assurda: va in aeroporto con… [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio