Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Scopre le corna della fidanzata, la vendetta è assurda: va in aeroporto con… [FOTO]

Il malcapitato protagonista della vicenda è un giovane australiano che, dopo aver scoperto le corna della fidanzata, si vendica in uno modo assolutamente insolito e assurdo. A rendere noto il fatto, una ragazza che si trovava di passaggio allo scalo internazionale di Melbourne in Australia. Dopo aver visto un uomo con uno strano cartello in mano, la donna ha pensato di fare una foto e postarla su Twitter; in breve tempo lo scatto ha raggiunto 76mila like e oltre 24mila retweet. La vendetta del fidanzato tradito ha colpito l’attenzione di migliaia di utenti sul web, che si sono divisi in pareri contrastanti sull’accaduto.

Secondo l’interpretazione della vicenda pare che una ragazza stesse facendo ritorno a casa in aero; come d’accordi il fidanzato era andata a prenderla, ma ha deciso di portare con sé una “sorpresa”. Il giovane aveva infatti scoperto che la fidanzata gli aveva fatto le corna e ha deciso di vendicarsi mettendola in imbarazzo in un aeroporto internazionale colmo di gente. A rendere tutto eclatante il cartello che il ragazzo teneva sollevato agli arrivi dell’aeroporto di Melbourne, dove il messaggio scritto era inequivocabile.

La vendetta dopo le corna

Forse complice la distanza, la fidanzata si era resa colpevole di un tradimento scoperto però dal fidanzato. Il ragazzo tuttavia, piuttosto che lasciarla di punto in bianco, ha pensato di andare in aeroporto facendosi trovare con un grosso cartello in mano dove c’era scritto: “So che mi hai tradito“. Una vendetta premeditata quella del giovane che, dopo essere venuto a conoscenza delle corna, ha deciso di sottoporre la ragazza infedele ad una gogna pubblica. Sul web intanto, dopo la pubblicazione dello scatto da parte della spettatrice di passaggio, in tanti hanno solidarizzato con il fidanzato tradito. C’è anche chi però ha parzialmente criticato la sua decisione: “Non riesco a considerarla come una cosa del tutto positiva, quel pover’uomo continua a perdere tempo dietro una persona che evidentemente non lo merita“. Ed in fine c’è anche chi, dopo aver visto la foto del giovane australiano, ha commentato: “Dategli il mio numero“.

Photo Credits Twitter

LEGGI ANCHE: La moglie lo lascia: lui per vendetta mette all’asta il suo…

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio