Uomini e Donne, la frecciatina di Riccardo Guarnieri che non passa inosservata: “Diffidate”
Mentre i telespettatori attendono il ritorno di Uomini e Donne dopo la pausa natalizia, alcuni protagonisti continuano a far parlare di loro
La popolare trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, è momentaneamente sospesa per la pausa natalizia; ma mentre i telespettatori di Uomini e Donne attendono il ritorno del programma, molti tra cavalieri, dame e tronisti fanno parlare di loro. Uno dei protagonisti indiscussi del dating-show è stato, ed è tornato ad essere, Riccardo Guarnieri. L’uomo aveva partecipato alla trasmissione nel Trono Over, facendo sognare molti appassionati del programma con la sua storia d’amore con la dama Ida Platano. Ma dopo la fine della relazione, il ritorno del Guarnieri ad Uomini e Donne non è passato inosservato.
Il ritorno del cavaliere ad Uomini e Donne
Nonostante la sua relazione con Ida Platano sia terminata definitivamente, gli strascichi di una storia conclusasi non nel migliore dei modi, continuano a farsi sentire. Dopo aver annunciato la chiusura del rapporto con la ex dama del parterre femminile del Trono Over, Guarnieri si è rimesso in gioco all’interno del programma; dopo aver conosciuto nuove dame, il cavaliere ha deciso di riprovare a frequentare un’altra volta Roberta Di Padua (dama che aveva frequentato anche all’epoca della conoscenza con la Platano). Tuttavia il suo ritorno è stato contestato da qualcuno e velatamente anche dalla sua ex.
La frecciatina di Riccardo Guarnieri
Dopo alcune settimane dal ritorno di Riccardo Guarnieri ad Uomini e Donne, Ida Platano ha scritto un biglietto al suo ex e gli ha fatto recapitare, in trasmissione, l’anello che il cavaliere gli aveva regalato. In molti hanno commentato questo gesto e qualcuno, come Tina Cipollari, si è scagliato contro l’ex dama. Tuttavia c’è stato chi ha continuato a dubitare della sincerità di Guarnieri anche sui social. Forse è proprio a chi lo critica, per la sua scelta di essere ritornato nel programma e di aver messo fine alla sua storia con Ida Platano, che il cavaliere si rivolge. In quella che sembra essere una frecciatina velata (qualcuno ha ipotizzato anche alla sua ex) Riccardo Guarnieri scrive sul suo profilo Instagram personale: “Diffidate dalle persone che puzzano di perfezione, che la vita è fatta di sbagli e ferite“. E se qualcuno si trova d’accordo con il cavaliere, c’è qualche hater che commenta: “Hai detto la frase giusta guardandoti allo specchio“.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: la decisione clamorosa di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua spiazza tutti