Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne: la decisione clamorosa di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua spiazza tutti

Sarà un ritorno di fiamma o una rottura definitiva tra Riccardo e Roberta? Ecco le ultime indiscrezioni

Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile del Trono Classico di Uomini e Donne, in tanti hanno pensato ad un possibile riavvicinamento con Roberta Di Padua. I due protagonisti del dating-show di Canale 5 infatti, avevano avuto una relazione durata qualche mese, prima che il cavaliere scegliesse di seguire i suoi sentimenti verso Ida Platano, la dama con la quale Guarnieri aveva poi lasciato il programma. La Di Padua aveva sofferto molto per la separazione da Riccardo, ma poi aveva proseguito il suo percorso nel programma di Maria De Filippi conoscendo nuovi corteggiatori. Tutto fino al ritorno della sua vecchia fiamma.

Il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne

Dopo aver comunicato di essersi separato definitivamente da Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tornato ad Uomini e Donne, pronto a trovare una nuova compagna di vita. Oltre a conoscere nuove dame, tra cui Brunilde Habibi, il cavaliere ha ripreso a sentire la vecchia fiamma Roberta Di Padua. Tra Riccardo e Roberta sembrava essere tornato un vecchio “sentimento” ma, alla prima incomprensione, i due avevano deciso di troncare nuovamente la loro frequentazione. Tuttavia sembra che nessuno dei due fosse veramente certo di questa rottura definitiva;  durante il corso delle puntate infatti avevano continuato a beccarsi e parlare della loro “storia”. Ma nella puntata andata in onda lo scorso venerdì 18 dicembre è arrivato il colpo di scena.

Il colpo di scena tra Riccardo e Roberta

Per i fan della coppia composta da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembra essere arrivata una sorpresa tanto attesa. Infatti, a seguito di una rottura che sembrava definitiva, Maria De Filippi ha comunicato a tutti il grande colpo di scena. Dopo aver deciso di mettere un punto alla loro conoscenza, nella puntata andata in onda lo scorso 18 dicembre i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno lasciato tutti con il fiato sospeso; Riccardo e Roberta sono tornati infatti a sentirsi e vedersi. Per avere più dettagli però bisognerà attendere la puntata del prossimo lunedì 21 dicembre; ma dagli sguardi complici fra i due non è da escludere che nel loro ultimo incontro ci sia stato del tenero.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma furiosa contro un’ex dama “Mi ha infastidita”: cosa è successo?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio