Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Gemma furiosa contro un’ex dama “Mi ha infastidita”: cosa è successo?

In puntata Gemma Galgani commenta l'intervista di Anna Tedesco

Tra i vari protagonisti del quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne andato in onda ieri 18 dicembre, non poteva mancare Gemma Galgani. La dama di Torino si è presentata in studio elegantissima e raggiante. La conoscenza intrapresa con il cavaliere Maurizio Guerci sembra sorvolare qualsiasi critica. Tra di loro, infatti, si è creata una forte alchimia a tal punto da andare oltre il bacio passionale dato durante una romanticissima cena. E dunque, dopo anni di delusioni amorose e liti con Tina Cipollari, ecco che per Gemma è scoppiata la passione. Maurizio è un uomo molto curato e piacente e per la dama di Torino, il suo arrivo in studio non è stato altro che l’inizio di un nuovo capitolo da vivere a Uomini e Donne, e chissà, forse anche oltre. D’altronde, dopo il primo bacio, Maurizio sembra avere occhi solo per Gemma anche se, c’è già chi avrebbe posato il suo sguardo proprio sul cavaliere.

Nel corso della recente puntata si è parlato dell’ex dama Anna Tedesco, la quale in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne avrebbe espresso le sue preferenze nei riguardi del nuovo cavaliere. La Tedesco avrebbe dichiarato di esser rimasta colpita da Maurizio. Rivelazioni considerate da Gemma, fuori luogo. Mi ha un po’ infastidita perché combinazione esce fuori dopo tanto tempo. […] Guarda caso, tra tanti partecipanti del parterre maschile, l’unico dalla quale è particolarmente interessata è Maurizio.” La Galgani sarebbe dunque rimasta al quanto infastidita dalle dichiarazioni rilasciate dall’ex partecipante di Uomini e Donne. Non a caso, i dissapori tra la dama di Torino e Anna Tedesco partono dalla precedente frequentazione con l’ex cavaliere Giorgio Manetti.

Maurizio Guerci, il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

In pochi dicevano che sarebbe accaduto, ed invece la frequentazione tra il nuovo cavaliere del dating show di Canale 5 e Gemma Galgani sembra andare avanti. Il corteggiatore piemontese oggi vive a Mantova. È un uomo di 50 anni circa e dal suo passato emergono un matrimonio finito nel 2009 ed una storia durata ben 10 anni e conclusa nei primi mesi del 2020. Ora, Maurizio Guerci si è messo in gioco frequentando Gemma Galgani che ha manifestato fin da subito il suo interesse.

LEGGI ANCHE: Donna di 34 anni sposa il suo lampadario: “Gli ho fatto la proposta e…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio