Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan Markle hanno dichiarato guerra alla regina Elisabetta: “Carlo e William furiosi di rabbia”

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato la loro decisione di dimettersi dalla carica di reali senior quasi un anno fa. Da allora si sono trasferiti in America allontanandosi da tutti gli impegni in vece della regina Elisabetta. Proprio la Sovrana, secondo le indiscrezioni, era dispiaciuta e aveva lasciato la porta aperta ai nipoti. Ma secondo le parole di un insider pare che i membri della Famiglia Reale siano in realtà “feriti” dalla loro decisione e dal modo in cui rilasciano dichiarazioni senza che la regina o il principe Carlo le approvino. Questa, secondo gli esperti, è stata una chiara rottura del protocollo, una dichiarazione di guerra da parte dei duchi di Sussex: ecco quale sarebbe la verità sulla situazione.

Harry e Meghan Markle hanno dichiarato guerra alla regina Elisabetta

Mentre la regina Elisabetta a marzo ha affermato di sostenere la decisione del nipote di “ritagliarsi un nuovo ruolo progressista”, fonti reali hanno dichiarato all’Express.uk che la decisione è stata presa come una “dichiarazione di guerra”. Un insider ha dichiarato al tabloid che “la decisione non è stata concordata con nessuno. Infrange ogni protocollo: questa è una dichiarazione di guerra alla Famiglia Reale“. Secondo l’esperto, dunque, il principe Harry e Meghan Markle avrebbero determinato da soli un auto-esilio. Un passo dal quale, stando alle indiscrezioni, non è più possibile tornare indietro: “C’è rabbia per come l’hanno fatto senza pensare alle implicazioni per l’istituzione. La regina è profondamente turbata. Il principe Carlo e il principe William sono incandescenti di rabbia. I membri dello staff di Corte non possono crederci. Ci sono così tante domande senza risposta e hanno fatto tutto senza un pensiero per nessun altro“.

Dichiarazioni che trapelano solamente adesso dal Palazzo e che mettono in luce una situazione ben più tesa di quanto si era immaginato finora. Alla luce dei nuovi risvolti, dunque, sarà difficile, secondo gli esperti, che la Sovrana decida di prorogare le condizioni della Megxit.

LEGGI ANCHE: Mangiare la pasta di sera fa ingrassare? la scoperta dei medici negli USA

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio