Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi non si trattiene con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “La coppia in tv è complicata, vi state giocando un’occasione”

Nella casa più spiata di Italia continua la discussione sul rapporto tra Giulia e Pierpaolo

Solo giovedì Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli erano felici. Avevano entrambi ammesso di essere spaventati, Giulia un po’ di più, ma avevano anche confessato di provare delle emozioni che non potevano essere ignorate. A conferma di ciò, è arrivato un bacio super passionale in piscina che ha costretto anche i fan della trasmissione a credere nel sentimento nascente. A quanto pare, però, solo i fan. La famiglia di Pierpaolo Pretelli, soprattutto la madre, ha fatto presente al figlio che questo tipo di relazione non giova alla sua causa, che sta perdendo consensi. Pretelli non l’ha presa bene, ma ha ribadito a Giulia Salemi di voler fare ciò che sente. Anche all’interno della casa, però, non tutti sono favorevoli a questa relazione. Tommaso Zorzi, amico di Giulia, ha dichiarato esplicitamente di trovare il tutto forzato e inappropriato…

Tommaso Zorzi contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Questo programma è anche un trampolino di lancio”

 

Durante la giornata di ieri alcuni Vipponi si sono intromessi nel chiarimento tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Si è discusso molto delle dinamiche del gioco, di come venga interpretata una coppia dal pubblico televisivo e di quanto sia importante riuscire a mostrare i propri talenti, considerando che questo tipo di trasmissione può fungere da trampolino di lancio, parola di Tommaso Zorzi.

Giulia e Pierpaolo sono quindi giunti alla conclusione che non devono evitarsi per compiacere gli altri: “Tu mi fai stare bene, non è vero che ci stiamo isolando. Sto bene con te e sto bene con tutti” ha messo le cose in chiaro Pierpaolo Pretelli, verso una Giulia Salemi confusa. “Mi sento in colpa, sembra che sia sempre colpa mia” ha confidato Salemi, anche in riferimento alle parole della mamma di Pretelli. Poi, però, in suo soccorso è giunta Stefania Orlando: “Tesoro siete in due, le cose si fanno in due, perché ti devi sentire in colpa?”.

Se tra Pretelli e Salemi le cose sembrano essersi chiarite, Zorzi ha ancora una questione in sospeso con la neocoppia. Secondo Tommaso Zorzi, infatti, i due starebbero rischiando di inviare il messaggio sbagliato: “Questa trasmissione può essere anche un trampolino di lancio. Dovete essere costanti, il pubblico da fuori percepisce il cambiamento. Non dovete annullarvi”. Zorzi vuole bene a entrambi e cerca di proteggerli da una possibile sconfitta mediatica.

LEGGI ANCHE: Flavio Montrucchio torna con “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto”: eliminati della prima puntata

 

Pulsante per tornare all'inizio