Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Montrucchio torna con “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto”: eliminati della prima puntata

Dopo aver condotto la sesta edizione di “Junior Bake Off Italia”, Flavio Montrucchio torna a gennaio con due appuntamenti imperdibili: “Primo appuntamento” che sarà composto da 15 episodi più 5 speciali e “Bake Off Italia- Dolci sotto un tetto”. Ecco cosa è accaduto durante la prima puntata di “Bake Off”.

Flavio Montrucchio e gli impegni televisivi di gennaio: dagli appuntamenti al buio ai dolci in forno

 

Flavio Montrucchio dopo aver condotto la sesta edizione di “Junior Bake Off Italia” con la finale andata in onda la sera di Natale, si prepara ad aprire il nuovo anno del gruppo Discovery con due prime serate alla conduzione: da ieri sera, venerdì 1 gennaio 2021, ogni venerdì per quattro settimane, la novità “Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto“; mentre da martedì 5 gennaio 2021 la nuova e attesissima edizione di “Primo Appuntamento” che prevede ben 15 settimane di messa in onda per 15 episodi inediti e 5 puntate esclusive in onda dopo l’estate.

Ieri sera sotto al tendone di “Bake Off Italia” è sato tempo di nuovi inizi ed è per questo che ogni prova della prima puntata di “Dolci sotto un tetto” è stata totalmente dedicata a questo tema. Flavio Montrucchio condurrà questa speciale edizione in cui i concorrenti si sfideranno nella temuta prova creativa, tecnica e sorpresa. Ospite della prima puntata di ‘Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto’ è stato l’astrologo Antonio Capitani; ogni settimana ci sarà un ospite a sorpresa a cui i concorrenti dovranno dedicare una prova e dovranno provare a soddisfarne i gusti. Colpi di scena importanti riguardo l’eliminazione di ieri sera, 1° gennaio: sono stati Carmelo e Angela, marito e moglie, a dover rinunciare al grembiule. Mentre padre e figlia, Emil ed Elena, hanno conquistato la coccarda piglia tempo.

LEGGI ANCHE: Amadeus, trionfo di Capodanno: L’Anno che Verrà batte il GF Vip nella gara d’ascolti

 

 

Pulsante per tornare all'inizio