Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessia Ventura mostra il pancione: l’annuncio e la [FOTO] mandano i fan in delirio

Tra i commenti quelli di Bianca Guaccero ed Elenoire Casalegno

Il 2021 si apre con buone notizie per Alessia Ventura, che ha voluto condividere coi proprio fan la notizia delle propria gravidanza. La foto è arrivata inaspettata mandando in delirio il popolo dei social network e facendo il pieno di like e di commenti di fan e vip come Bianca Guaccero ed Elenoire Casalegno.

Alessia Ventura: l’annuncio della gravidanza sui social

Alessia Ventura ha atteso l’inizio del nuovo anno per condividere coi propri fan la notizia di essere in dolce attesa. A 40 anni, infatti, la showgirl ha annunciato di aspettare il suo primo figlio e lo ha fatto condividendo sul proprio profilo social una foto in compagnia di Gabriele Schembari, l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore. La coppia è unita da circa un anno e mezzo e adesso ha deciso di mettere su famiglia: nello scatto la gravidanza appare già in uno stato avanzato.

La [FOTO] col pancione e i commenti al post

Alessia Ventura ha voluto inaugurare il 2021 condividendo la notizia della gravidanza. Lo ha fatto pubblicando una foto che mostra il pancione. Nello scatto è abbracciata al compagno Gabriele Schembari mentre entrambi sorridono di fronte all’albero di Natale. Non appena è apparsa sui social, dunque, la foto ha fatto il pieno di like e molti fan si sono scatenati porgendo i propri auguri.

Alla Ventura che ha scritto: “Ti aspettiamo amore! Buon 2021″, infatti, hanno risposto utenti e vip con commenti entusiasti. Bianca Guaccero ha commentato scrivendo: “Ale che bello! Sono troppo felice”, mentre altri utenti si sono scatenati con commenti come questo: “Congratulazioni! Tanta tanta felicità! Sarai una mamma top”. Anche Elenoire Casalegno ha voluto fare i suoi auguri alla coppia scrivendo: “Alessia! Che bella notizia! In un periodo come questo… ti auguro felicità, ma tu la porti con te…”.

Alessia Ventura incinta post

LEGGI ANCHE: Principe Harry umiliato dal “no” della regina Elisabetta: “Solo due secondi per rifiutare la proposta”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio