Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Principe Harry umiliato dal “no” della regina Elisabetta: “Solo due secondi per rifiutare la proposta”

Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia secondo cui il principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero pronti a rivedere gli accordi della Megxit. Ma se la coppia dei duchi di Sussex vorrebbe prorogare il proprio status nella Famiglia Reale, pare che la Sovrana la pensi diversamente. Si dice, infatti, che la regina Elisabetta abbia impiegato pochi secondi per dire di no alla richiesta del nipote: ecco tutti i dettagli raccontati da un insider.

Regina Elisabetta chiude le porte a Harry e Meghan Markle? Il racconto dell’insider

Nel corso degli ultimi mesi si è sempre parlato di una Megxit sofferta soprattutto da parte della regina Elisabetta. Secondo le prime voci, infatti, sembrava che la Sovrana avesse lasciato uno spiraglio aperto nella speranza che Harry e Meghan Markle cambiassero idea. Il racconto fornito all’Express.uk da un insider, però, ribalta la situazione. A novembre, infatti, al duca di Sussex è stato rifiutato il permesso di posare una corona di fiori al Cenotafio a nome suo e di sua moglie. Il principe Harry, infatti, aveva fatto una richiesta personale a Buckingham Palace. La risposta è stata un secco “no”, motivato dal fatto che non rappresenta più la monarchia.

Solamente “due secondi” per rifiutare la richiesta del nipote

A sorprendere tutti, però, è stata la reazione della regina Elisabetta. La Sovrana, secondo il racconto dell’insider, infatti, ha impiegato “soltanto due secondi” per prendere la sua decisione sulla questione e rifiutare. Si vocifera che il principe Harry sia stato “profondamente rattristato dalla decisione della nonna e regina, come riporta Rebecca English sul Daily Mail. Il racconto ha riaperto la questione dell’apertura di Sua Maestà nei confronti dei duchi di Sussex. Pare, infatti, che potrebbe non esserci la tolleranza sperata dalla coppia nei confronti del prolungamento della Megxit.

LEGGI ANCHE: Il messaggio della regina Elisabetta per il 2021: “Torneranno giorni migliori”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio