Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Affari Tuoi, le anticipazioni della nuova puntata: tutti gli ospiti vip di Carlo Conti

Attesa per il ritorno in tv di Elisa Isoardi, a fianco di Carlo Conti

Dopo un avvio di prevedibile successo, Affari Tuoi Viva Gli Sposi dovrà a questo punto confrontarsi con la grande concorrenza di questo gennaio 2021. Il nuovo show di Carlo Conti ha riportato in vita lo storico format, aggiornato ai nuovi gusti e le nuove modalità richieste per una prima serata che si rispetti; dunque, il gioco a premi classico vede ora protagonisti vip in quantità, presenti in studio al fianco delle coppie di concorrenti, a tenere alta l’attenzione del pubblico da casa. Un cast in continuo rinnovamento, puntata per puntata, ad affiancare il conduttore in ognuno dei nuovi episodi.

Ritorno in tv per Elisa Isoardi, che affiancherà Carlo Conti nella seconda puntata di Affari Tuoi Viva gli Sposi: il cast completo

Messo in archivio il success del prototipo, Affari Tuoi 2021 si prepara a questo punto a mandare in scena il suo secondo appuntamento. L’orario previsto è sempre quello peculiare delle 20:30, per due ore di trasmissione; sempre coppie di sposi protagonisti, con dieci “testimoni” vip a seguirle nella loro sfida. A prendersi inevitabilmente la ribalta in questo nuovo episodio sarà dunque la star annunciata della puntata; secondo TvBlog infatti, Conti ospiterà in prima serata il ritorno di Elisa Isoardi su Rai Uno, di nuovo sul set a poche settimane dalla fine di Ballando con le Stelle.

Non solo la presentatrice e ballerina però a sostenere il conduttore alla guida di Affari Tuoi. Il resto del cast anticipato per il nuovo episodio del gioco vedrà l’arrivo in prima serata di Paolo Conticini; a lui seguiranno altri volti noti del mondo della musica e dello spettacolo televisivo, quali Jessica Morlacchi, Marisa Laurito, Francesco Paolantoni, Emanuela Aureli, e Debora Villa. Appuntamento, ormai fisso, alla prima serata del sabato sera.

LEGGI ANCHE Affari Tuoi Viva Gli Sposi, si parte: da Enrico Brignano a Diletta Leotta, tutti gli ospiti

Pulsante per tornare all'inizio