Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Affari Tuoi Viva Gli Sposi, si parte: da Enrico Brignano a Diletta Leotta, tutti gli ospiti

Da Nino Frassica a Enrico Brignano, chi affiancherà Carlo Conti all'esordio del game show

Sabato 26 dicembre riporterà in tv il primo episodio di Affari Tuoi Viva Gli Sposi, attesissimo ritorno in prima serata del celebre format di Rai Uno. Le modalità di conduzione e le nuove regole sono ormai note, così come le ragioni dietro il bizzarro cambio di titolo; il gioco aggiornerà infatti il suo popolare regolamento per accogliere in studio giovani coppie di sposi, in gara per conquistarsi un montepremi da trecentomila euro. Ad accompagnarle nel loro percorso ci sarà Carlo Conti, conduttore e principale autore del programma, affiancato da una vera e propria parata di vip.

Parata di ospiti e vip ad affiancare Carlo Conti per la prima puntata di Affari Tuoi Viva Gli Sposi: come si presenterà il ritorno del celebre gioco

La principale caratteristica di Affari Tuoi Viva Gli Sposi sarà dunque la sua durata (due ore piene) e la nuova dimensione da prima serata. Uno show non più relegato all’appuntamento delle 18, ma mirato a conquistarsi il suo pubblico nella fascia oraria più competitiva. Per aiutare in questo senso, interverranno ad ogni episodio ben dieci star dello spettacolo italiano; loro compito sarà intervallare la gara principale, e affiancare i concorrenti nel ruolo di “testimoni” ideali delle nozze messe in scena.

Mentre parte il countdown verso l’avvio di Affari Tuoi Viva Gli Sposi, TvBlog ha nel frattempo fatto chiarezza sul cast che il primo episodio riserverà a Carlo Conti. Da quanto si sa, fissi in studio per tutte le sette puntate previste resteranno Nino Frassica e Ubaldo Pantani, veri e propri co-conduttori. Cambierà di volta in volta il cast di ospiti, che per il primo appuntamento conterà su gente come Diletta Leotta ed Enrico Brignano, veri mattatori annunciati. Presenti in studio anche Paola Barale, Gigi e Ross, Dado, Floria Canto e Tosca D’Acquino; quanto basta per rilanciare finalmente lo show in grande stile.

LEGGI ANCHE Affari Tuoi Viva Gli Sposi, Carlo Conti svela le nuove regole

Pulsante per tornare all'inizio