Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Affari Tuoi Viva Gli Sposi, Carlo Conti racconta la nuova stagione: cambiano le regole storiche

Coppie di sposi in gara con trecentomila euro: ecco il nuovo Affari Tuoi in prima serata

Il vecchio Affari Tuoi si prepara finalmente ad un ritorno in grande stile nei palinsesti Rai: ma quello che i fan del programma andranno ad incontrare a partire dal 26 gennaio 2021 avrà in un certo senso poco a che spartire con il classico appuntamento del preserale, da anni ormai messo da parte e ora pronto a tornare con nuove vesti. A svelare una volta per tutte la reale conformazione del gioco, le nuove regole e il nuovo format che lo vedrà protagonista, è stato lo stesso Carlo Conti, presentatore designato e patrocinante del progetto, in una conferenza stampa mirata proprio a sciogliere i numerosi dubbi in merito.

Protagonisti in coppia, vip sul palco e durata raddoppiata: come si presenta Affari Tuoi Viva Gli Sposi nella conferenza di Carlo Conti

Intervenuto in prima persona, il conduttore ha dunque elaborato nel dettaglio la natura del particolare titolo “Affari Tuoi Viva Gli Sposi“. Come era facile intuire, lo show non sarà infatti aperto a chiunque, ma vedrà protagoniste giovani coppie di sposi: “di ogni etnia, religione o orientamento sessuale“, promettono gli autori. “Ho pensato a quali persone potessero rappresentare il bisogno di speranza che tutti proviamo”, ha spiegato inoltre Conti. “E ovviamente ho pensato agli sposi. Questi saranno accompagnati, nel ruolo di testimoni, da dieci personaggi famosi, i quali ci offriranno anche momenti di spettacolo“. Un palco più affollato del solito dunque, dove ai due protagonisti si accompagnerà un cast fisso di ospiti, a movimentare il classico gioco dei pacchi.

Non solo l’aumento dei personaggi in studio: Affari Tuoi Viva Gli Sposi dovrà fare i conti anche con il rinnovato format da prima serata, che allungherà la trasmissione di oltre un’ora, per collocarla nella particolare fascia delle 20:30-22:30. Ad aumentare la sfida, l’innovativo “pacco feeling” da diecimila euro, che i due concorrenti porteranno a casa al termine di una sfida personale a due. Il resto dei premi saranno a loro volta in “tema” matrimoniale, a salire fino al bottino finale rappresentato da trecentomila euro, “ridotti a una cifra più consona ai tempi“. Appuntamento a sabato 26, per sette serate.

LEGGI ANCHE Affari Tuoi, ora è ufficiale: Carlo Conti conduttore

Pulsante per tornare all'inizio