Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Affari Tuoi, ora è ufficiale: sarà Carlo Conti il conduttore delle nuove puntate

Che Affari Tuoi fosse pronto a tornare su Rai Uno dopo anni di esilio dai palinsesti serali della rete era cosa nota. Ancora in fase di definizione appariva invece la scelta del conduttore, con il classico Flavio Insinna orientato verso una permanenza all’Eredità. L’assenza di quello che era stato il volto chiave delle ultime stagioni del game show aveva aperto nelle scorse settimane un vero e proprio toto-presentatore per la nuova stagione; una discussione ora formalmente chiusa, con la scelta del più importante “usato sicuro” della scuderia Rai: Carlo Conti.

Affari Tuoi torna in tv e chiama Carlo Conti: lo storico gioco a premi debutterà a gennaio 2021 con nuove regole e nuovi orari

Sarà dunque la star di Tale e Quale, volto chiave dei sabati sera Rai, a prendere il comando della nuova stagione di Affari Tuoi. A svelare le modalità di coinvolgimento del presentatore è stato TvBlog, che ha nel frattempo rivelato l’esatta conformazione dei nuovi episodi del gioco a premi. La gara dei pacchi che Conti troverà sarà infatti leggermente differente da quella conosciuta negli scorsi anni; non tanto nelle regole, quanto nella durata e nella struttura della messa in onda.

Il titolo completo del programma sarà dunque Gli Speciali di Affari Tuoi, lasciando così intendere la differenza con la versione storica del programma. Non un pre-serale da un’ora quotidiano, come era stato per tanto tempo lo show-madre; piuttosto, una serie di appuntamenti in prima serata, ogni sabato sera, sotto il totale controllo artistico del presentatore. Si parla per il momento di sei puntate, per un vero e proprio programma spalmato su più mesi; il periodo di partenza scelto a Viale Mazzini saranno le prime settimane di gennaio, con lo show che si protrarrà fino a febbraio, in sfida aperta con il C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? Ex di Affari Tuoi

Pulsante per tornare all'inizio