Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata Sara è incinta? Il calciatore rompe il silenzio

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, è incinta? Ecco cosa ha dichiarato il calciatore

Nicolò Zaniolo ha da poco ufficializzato la sua relazione con Madalina Ghenea, eppure nelle ultime ore sembra esser spuntato un clamoroso retroscena. Già nei giorni scorsi il calciatore della Roma si era trovato a rispondere ad alcune critiche per essersi subito rifidanzato non appena comunicata la rottura con la sua ex, Sara Scaperrotta. Ma adesso sembra che lo scoop uscito fuori sia una faccenda molto più seria. Infatti, pare che l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo sia incinta di lui e che lo abbia scoperto solo dopo la rottura. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Nicolò Zaniolo ammette: “Non mi sento pronto per un impegno del genere, ma…”

A lanciare lo scoop di una possibile gravidanza da parte di Sara Scaperrotta ci ha pensato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Secondo quanto riportato dal magazine, fonti attendibili avrebbero annunciato che Nicolò Zaniolo starebbe per avere un figlio dalla sua ex fidanzata. Il calciatore della Roma si troverebbe quindi in una situazione molto delicata, considerando che ha da poco ufficializzato anche la relazione con Madalina Ghenea.

E proprio nelle ultime ore, Nicolò Zaniolo ha confermato l’indiscrezione riportata da Oggi durante una breve intervista a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore ha spiegato di essere venuto a conoscenza dell’intera situazione solo negli ultimi giorni, quando la sua storia con Sara Scaperrotta si era già conclusa da qualche settimana. “Lei mi ha comunicato la sua gravidanza e sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto“, ha dichiarato Nicolò Zaniolo a La Gazzetta dello Sport.

Eppure, nonostante il calciatore abbia piani diversi per il suo futuro e vorrebbe concentrarsi principalmente sul suo lavoro, Zaniolo ha ammesso: “Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità“. Il centrocampista della Roma ha così dato dimostrazione anche della sua maturità, nonostante la sua giovane età. Ma chissà come avrà preso la sua nuova fidanzata questa clamorosa notizia, presto lo sapremo sicuramente.

LEGGI ANCHE: Le coppie scoppiate nel 2020: da Belen e Stefano a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio