Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Le coppie scoppiate nel 2020: da Belen e Stefano a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Ecco tutte le coppie che sono scoppiate nel 2020

Questo 2020 sta per terminare e possiamo dire che è stato un anno abbastanza turbolento per tutti quanti. Infatti, alcune coppie del mondo dello spettacolo non hanno saputo resistere ai loro problemi, appesantiti anche dallo stress dovuto alla pandemia, e hanno deciso di porre fine alla loro storia. Ma quali sono le relazioni che sono giunte al termine quest’anno? Scopriamolo insieme.

Tutte le coppie che si sono lasciate nel 2020: ecco chi sono

Tanti flirt, crisi rientrate ma anche storie giunte al capolinea in questo 2020 un po’ particolare. Parecchie coppie, anche storiche, del mondo dello spettacolo hanno deciso di dirsi addio proprio nel corso di quest’anno. Prima tra tutte quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, dopo vari tira e molla, hanno deciso di intraprendere due strade differenti. In molti non escludono però un ritorno di fiamma, come è già successo più volte nella coppia.

Anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di dirsi addio nel 2020. Nel dettaglio, la coppia ha scelto di porre fine alla loro relazione agli inizi di marzo, quando i due hanno comunicato la rottura attraverso i loro social. È stato un anno fatale anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Infatti, i due dopo l’esperienza a Temptation Island avevano deciso di prendersi una pausa. E dopo aver tentato un riavvicinamento negli ultimi mesi hanno deciso di chiudere una volta per tutte il loro rapporto.

Ma anche oltreoceano il 2020 è stato un anno sfortunato per alcune coppie dello spettacolo. Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati, infatti, dopo ben 10 anni di matrimonio e tre figli. I due attori americani hanno però mantenuto un bel rapporto per il bene della loro famiglia. Anche la storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è giunta al capolinea. La coppia si era sposata solo un anno fa, ma le loro diversità caratteriali hanno portato i due a dirsi addio dopo pochissimo tempo dalle nozze.

Insomma, è stato un anno parecchio turbolento anche sul fronte sentimentale per i vip dello spettacolo. Ma, nonostante le numerose rotture, ci sono state anche tantissime nuove storie nate proprio in questo 2020. Staremo a vedere se terranno duro anche per questo nuovo anno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio