Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia De Lellis fa infuriare il web: “La Ferragni un altro pianeta”, che succede?

Giulia De Lellis finisce (di nuovo) nel mirino dello critiche per le sue vacanze di Capodanno: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di sé. Dopo aver ufficializzato la sua relazione con Carlo Beretta durante le feste natalizie con alcuni scatti di famiglia, adesso la bella romana si prepara per un Capodanno sulla neve. L’influencer è infatti ‘scappata’ a St. Moritz, in Svizzera, in compagnia del suo nuovo fidanzato e di un cerchia ristretta di amici per passare qualche giorno di relax e dire addio a questo anno abbastanza turbolento. Peccato che Giulia De Lellis non abbia fatto caso ad un importantissimo dettaglio che ha fatto in poco tempo infuriare tutto il web. Ma vediamo di preciso cosa è successo.

Giulia De Lellis nella bufera per le vacanze di Capodanno: “Come se nulla fosse”

Giulia De Lellis è da poco tempo arrivata a St. Moritz, dove passerà qualche giorno in compagnia dei suoi amici e di Carlo Beretta per festeggiare l’inizio del nuovo anno. Peccato che l’influencer, dopo aver pubblicato alcune Instagram Stories in cui si mostrava felice nella località di montagna, sia stata subito presa di mira dalle critiche del web.

Come se nulla fosse“, ha commentato qualcuno. In particolare, i followers si sono molto arrabbiati per la sua leggerezza rispetto il periodo delicato che stiamo vivendo. Infatti, gli ultimi dpcm emanati hanno reso impossibile ad alcune famiglie di rincontrarsi per le festività, viste le notevoli restrizioni messe in atto. “Purtroppo non riesco a capire perché per alcuni Vip non esistono le zone rosse. Ma che gioco è?“, ha scritto un utente.

Altri followers hanno inoltre fatto presente che l’influencer si fosse già spostata più volte durante le vacanze di Natale, anche tra regioni diverse. “Ti sei fatta il cenone di Natale con 20 persone insieme alla famiglia del tuo fidanzato, poi lui è venuto con te a Roma il giorno di Natale (cosa proibita) e ora in montagna. Con tutti i follower che hai non perdi mai occasione per dare il cattivo esempio e fare brutte figure“, ha commentato un utente molto infastidito dall’intera situazione.

E subito è stato inevitabile il confronto con Chiara Ferragni che, al suo contrario, ha deciso di trascorrere le feste in casa dimostrando anche solidarietà a quelle famiglie che non sono riuscite a riunirsi per il Natale. “La qualità della Ferragni si vede anche in questa occasione, è un altro pianeta“, si legge tra i commenti. Ma Giulia De Lellis sembra abbia deciso di non rispondere alle critiche per il momento e sta continuando a godersi indisturbata la sua vacanza in montagna. Chissà se nelle prossime ore deciderà di replicare ai dubbi dei suoi followers, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Da Giulia Salemi a Natalia Paragoni: quanto costano gli outfit visti al GF Vip

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio